ll Segreto Anticipazioni Spagnole: indiscrezioni sull’ultima puntata della soap

anticipazioni spagnole

Grazie alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, sappiamo che la soap iberica, almeno in Spagna terminerà. In Italia dovremmo vederla ancora per un altro anno, ci chiediamo però come potrebbe essere la sua puntata finale. Sarà sicuramente un gran finale, una serie così lo merita, azzardiamo alcune ipotesi, che dite?

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: in Italia finirà presto l’undicesimo capitolo

Innanzi tutto è bene precisare che in Italia presto vedremo un finale davvero molto sconvolgente. Terminerà infatti l’undicesima stagione de Il Segreto. I fan spagnoli si stanno preparando tra qualche mese a dire addio per sempre alla serie.

Come già abbiamo annunciato infatti, dopo 2300 episodi e 9 anni di programmazione ininterrotta, salvo festività, Il Segreto, la soap spagnola amata in patria e seguitissima anche nel nostro paese, si congederà per sempre.

Questa è una di quelle notizie che non ci saremmo attesi, ma purtroppo è arrivata ufficialmente da Antena3. L’emittente sta girando l’ultima puntata e le prime indiscrezioni sono venute fuori. Esiste anche un Video promo.

María Bouzas, in arte Francisca Montenegro ha pubblicato un post su Instagram

Proprio la cattiva di Puente Viejo ha postato su Instagram questo messaggio:
Abbiamo passato insieme nove anni. È arrivato il momento di dirsi addio, ma #ilSegreto sarà sempre con te!” #MaríaBouzasItalia . . #ilSegreto #elSecretoDePuenteViejo #PuenteViejo #elSecreto #esdpv #DoñaFrancisca #FranciscaMontenegro #Francisca #MariaBouzas #MaríaBouzas @antena3com @grupoboomerang #antena3

Il post di María Bouzas risale al  29 Feb 2020 alle ore 7:04 PST.
Il Finale de Il Segreto svelerà il più grande mistero della soap
Il conto alla rovescia è già partito ed è stato anunciato un finale con grandi rivelazioni. Le riviste dedicate alla soap, fanno risalire le origini di tutti i “Segreti” di Puente Viejo alla scomparsa di Pepa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 24 marzo 2020: Hope in pericolo?

A quanto pare sarà infatti quello il mistero su cui si concentrerà l’ultima puntata. Sono inoltre stati annunciati alcuni ritorni tra i personaggi più significativi della serie come.Rivedremo:  Aurora, Gonzalo, Maria, Emilia e Alfonso.

Saranno presenti anche tre ospiti eccezionali, tre famosi conduttori della Tv Spagnola: Gloria Serra, Cristina Pedroche e Roberto Brasero. Per il momento, godiamoci Il Segreto trasmesso da Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.

Appuntamento con le prossime anticipazioni spagnole!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...