Lo sapevi? Da come chiudi il PUGNO si può capire il tuo CARATTERE

Molte volte è capitato a tutti di stringere il pugno. Alcune persone non sanno però che da come si stringe il pugno è possibile conoscere la propria personalità. Una studiosa del linguaggio del corpo ha cercato di capire come questo gesto è correlato al carattere della persona. Prima di conoscere la vostra personalità o la personalità di chi vi sta intorno provate a stringere il pugno e osservate a quale di queste 3 immagini appartenete. Dopodiché leggete la vostra personalità.

pugni-COP-1024x535

1) Il pollice viene rinchiuso nel palmo della mano dalle altre dita
Sei una persona molto creativa ed espressiva. A causa della tua sensibilità fai un po’ fatica ad abituarti ai nuovi cambiamenti. Sei abbastanza tranquillo e ti preoccupi spesso per gli altri. Sei intelligente, ami difendere e aiutare chi ti sta intorno. Molto spesso per evitare inutili litigi scegli di tenere dentro quello che senti. Ti piace stare con gli altri, e chi ti sta intorno ama stare in tua compagnia. Anche se le persone ti deludono, perdoni e vai avanti!

2) Il pollice sta sopra le altre dita che si chiudono sul palmo
Hai una creatività da vendere! Sai subito come farti conquistare e fai amicizia senza troppi sforzi. Sei generoso e assai intelligente. Ami raggiungere i tuoi obiettivi a costo di lavorare sodo. Ci vuole poco per renderti felice, le persone che ami sono tutto per te e non le abbandoneresti mai. Ti piace essere incoraggiato nei tuoi progetti, ti carica di energia e non molli. Sei pronto a dare tutto a chi lo merita. Molto spesso ti è difficile aprirti a nuove conoscenze perché sei molto scrupoloso e tendi a non fidarti, ma poi una volta entrati nelle vostre grazie regali il cuore.

LEGGI ANCHE:  10 modelle che hanno trasformato le proprie imperfezioni fisiche nel loro punto di forza

3) Il pollice sta a lato delle altre dita che si chiudono sul palmo della mano
Sei una persona molto determinata, precisa ma hai anche una gran immaginazione. Vai avanti nelle tue cose e anche se non riesci, non ti butti giù così facilmente.Le amicizie per te sono tutto e se qualcuno ti tradisce è difficile per te perdonare, preferisci rimuoverlo dal cerchio delle amicizie. Sei molto curioso, e hai un gran senso dell’umorismo. Ti piace ridere su te ma anche sugli altri, se te lo permettono. Sei sempre sincero e coerente, anche se a volte non sei bravo ad esprimere i tuoi sentimenti più profondi. Preferisci tenerli segreti e dichiararti al momento opportuno.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...