LOL – Chi Ride è Fuori 2: svelato il primo concorrente

lol chi ride e fuori lol chi ride e fuori seconda stagione 2613264

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato il nome del primo concorrente di LOL: Chi Ride è Fuori 2.

Chi sarà il primo concorrente di LOL: Chi Ride è Fuori 2

In queste settimane sono iniziate ufficialmente le registrazioni delle puntate della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori 2, che anche quest’anno vedrà alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Dopo il grandissimo successo della prima edizione, Amazon Prime Video ha voluto regalare ai tanti fan una seconda stagione, al via sulla piattaforma streaming nei prossimi mesi.

lol chi ride e fuori lol chi ride e fuori il nuovo show di amazon prime sta avendo un successo senza precedenti fonte ilfattoquodianoit 2607574 1

Ad oggi non si sa quando verranno trasmessi i nuovi episodi, a breve sicuramente verrà svelato qualche spoiler in più. Nel frattempo, i tanti utenti del web, si stanno già domandando: ”I nuovi protagonisti chi sono?”:

Durante l’ultima puntata di Casa Chi Gabriele Parpiglia ha rivelato il nome del primo concorrente di LOL: Chi Ride è Fuori 2. Stando alle dichiarazioni del giornalista alla nuova edizione dello show targato Amazon Prime prenderà parte il Mago Forest.

Le parole di Parpiglia: “La registrazione della nuova edizione di LOL, che andrà in onda tra marzo e aprile, è stata già fatta. I nomi ovviamente sono top secret, hanno silenziato i social, come fecero lo scorso anno. Mi dicono sia molto diversa dalla prima. Però lanciamo qui in esclusiva il primo nome e il primo concorrente che partecipa a LOL: è il Mago Forrest. Se penso a lui mi viene da ridere già. Sarà uno dei protagonisti”.

LOL: Chi Ride è Fuori 2, il Mago Forest è il primo partecipante ufficiale

Sembrerebbe che il Mago Forest sia uno dei concorrenti di LOL: Chi Ride è Fuori 2. Senza ombra di dubbio ne vedremo delle belle. In attesa di scoprire ulteriori novità, Fedez ha fatto le sue prime considerazioni sullo show.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet, anticipazioni puntate 29 agosto 2019: Hakan si vendica di Ferit rovinandolo

lol chi ride e fuori forest

Il cantante ha rivelato: “Dopo l’ingresso dei comici abbiamo stoppato e siamo andati tutti a cena insieme perché comunque dovevamo fare gruppo, è un lavoro di squadra. Il giorno dopo abbiamo girato l’intera gara”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...