LOL Chi Ride è Fuori, in onda dal 1° aprile: tutto quello che dobbiamo sapere sui conduttori

lol chi ride e fuori maxresdefault 7

Giovedì 1 aprile 2021, su Amazon Prime Video debutterà LOL: Chi Ride è Fuori, uno show della durata di 6 puntate (4 si potranno vedere in streaming dal 1° aprile, invece per quanto riguarda gli altri due dall’8 aprile). La sfida consiste nel mettere a confronto ben dieci comici dentro una stanza per 6 ore (ridotte più o meno a 3 nel montaggio).

Scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo game show targato Amazon Prime Video.

LOL: chi ride è fuori, lo scopo del gioco dovrà essere una specie di ”Chi ride prima perde”

Lo scopo del gioco, sarà ”Chi ride prima perde” il classico gioco che si faceva tempo fa tra amici (come una “royal rumble” del wrestling). L’obiettivo dei concorrenti sarà quello di restare il maggior tempo possibile senza ridere, facendo però al tempo stesso ridere i propri sfidanti.

lol chi ride e fuori coronavirus il codacons denuncia il rapper fedez per diffamazione lui risponde sono basito 2458743

Per la messa in onda su Amazon Prime Video di LOL c’è grande attesa. Lo show si preannuncia divertente, per tutte le fasce d’età. Un’occasione per tirare sul il morale alle persone che in questo periodo trascorrono a casa la maggior parte del tempo a causa della pandemia.

Il cast  di LOL: Chi ride è Fuori vedrà protagonisti dieci comici, caratterialmente molto diversi tra loro. Queste differenze si noteranno anche nello show, in quanto i protagonisti nel corso della gara, per poter restare in gioco dovranno adottare alcuni trucchi del mestiere.

Le biografie dei conduttori: Fedez e Mara Maionchi

A guidare i partecipanti a LoL, come presenza maschile, ci sarà Fedez: uno degli artisti più amati dello show business italiano. Con 59 dischi di platino, 6 album ed 11 milioni di follower su Instagram, nel giugno del 2018 è stato l’artista più giovane a cantare a San Siro davanti ad un pubblico di oltre 80 mila spettatori.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni, marito, figli, età, vita privata e Instagram della notissima imprenditrice digitale, blogger e influencer italiana

Fedez in passato ha trionfato anche alla prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo insieme a Luis Sal.

lol chi ride e fuori mara maionchi smentisce la vincita al casino di lugano fanpageit 2098075

Il nuovo singolo, Bella Storia uscito il 25 settembre sta riscontrando un grandissimo successo, è infatti stato certificato disco d’oro. Il marito di Chiara Ferragni, è stato inoltre uno dei protagonisti di Sanremo 2021, dove si è piazzato secondo partecipando in coppia con Francesca Michelin con la canzone Chiamami per nome.

La biografia di Mara Maionchi

Mara Maionchi è nata a Bologna nel 1941, è entrata a far parte della discografia fin dal 1967 grazie ad un annuncio pubblicato sul Corriere della Sera. Durante la sua lunga carriera professionale ha avuto il piacere di collaborare al fianco di grandi artisti, come ad esempio: Lucio Battisti, Fabrizio De André, Gianna Nannini, Enzo Jannacci, Sex Pistols e Bob Marley.

Mara insieme a Fedez avranno in compito di guidare i nuovi concorrenti di LOL, per l’intera durata del game show. Come se la caveranno? Lo scopriremo durante la messa in onda delle puntate.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...