LOL: Chi ride è Fuori, rumors sulla seconda stagione: ecco chi potrebbe partecipare

lol chi ride e fuori fedez potrebbe diventare di nuovo papa 2483610

LOL-Chi ride è Fuori ha riscontrato un grandissimo successo. I numerosi telespettatori che hanno assistito alle puntate del nuovo programma targato Amazon Prime Video, sui social network in questi giorni avrebbero chiesto a gran voce la seconda stagione dello show comico, nonostante la prima fosse terminata appena una settimana fa.

Proprio in virtù del grande successo ottenuto, gli autori di LoL, potrebbero decidere di accettare la richiesta del proprio pubblico.

LOL: Chi ride è Fuori, I comici che sono maggiormente richiesti nella seconda stagione

La prima edizione di LoL-Chi ride è Fuori, è terminata proprio in questi giorni, ma nelle ultime ore sul web sono iniziati a circolare i nomi dei presunti concorrenti che potrebbero prendere parte alla seconda stagione, nonostante questa non fosse stata ancora confermata.

lol chi ride e fuori geppi cucciari su raiuno con dopotutto non e brutto i vanityfair it 1036493

Alla seconda edizione di LoL potrebbe prendere parte: Geppi Cucciari, che con la sua innata ironia potrebbe aggiungere al nuovo cast tanta ironia. Tuttavia anche Pio e Amedeo, potrebbero dare un tocco più “Spettinato” allo show, con il loro tradizionale dialetto Pugliese.

Sarebbe interessante vedere nello show anche Virginia Raffaele formidabile nelle sue imitazioni.

Sarebbero adatti a LOL: Chi ride è Fuori anche Nino Frassica, Paolo Cortellesi e Checco Zalone. Nell’elenco perché non inserirci anche Claudio Bisio, che con la sua parlantina darebbe sicuramente un tocco in più al cast.

Ad essere fortemente voluto è anche Fabio De Luigi, attore comico molto amato dai telespettatori italiani.

Dove rivedere le puntate di LoL Chi ride è Fuori

Le puntate della prima edizione di LoL Chi Ride è Fuori, potranno essere riviste anche in replica.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet 3 settembre 2019 trama: Hakan è in trappola

lol chi ride e fuori lol chi ride e fuori il quinto e sesto episodio disponibili su prime dall8 aprile 2606034

Sarà però opportuno scaricare l’app di Amazon Video, dove oltre alle puntate dello Show, sarà possibile vedere anche altri show molto interessanti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...