L’Olio 31 un prodotto versatile a 360°: tutti gli usi che non vi aspettate!

Un olio ricavato da una miscela di ben 31 piante e altamente concentrato. Parliamo dell’Olio 31, super versatile, utilizzato, principalmente, per la bellezza e il benessere.

Ma questo prodotto si rivela veramente eccezionale non solo per la cura estetica ma anche per la salute, allevia infatti disturbi quali mal di pancia e crampi mestruali. Curiose di conoscere ancora più a fondo questo elisir a 360 gradi? Allora continuate a leggere…

Olio 31

I benefici per l’Igiene orale!

Utilissimo per la cura dell’igiene orale, mescolato con dell’acqua viene consigliato per fare sciacqui e gargarismi con cui tenere a bada il problema dell’alitosi. Aggiungendone 1 goccia al vostro dentifricio, avrete un respiro profumato a lungo!

Utile anche per combattere le gengiviti, nonché dare sollievo alla gola arrossata.  Usandone 3 gocce con l’acqua, si può anche combattere il mal di denti facendo dei semplici sciacqui.

Olio 31: i benefici per mal di pancia e dolori mestruali

L’olio 31 è ricchissimo delle proprietà di tutte le piante officinali da cui viene estratto: eucalipto, menta piperita, salvia, arancio dolce, il tea tree, ecc. La sua essenza lo rende perfetto per lenire crampi addominali legati alla fase mestruale, ma anche diminuire un classico mal di pancia.

Per avere benefici immediati potete fare un cataplasma utilizzando:

  • un infuso di fiori di camomilla
  • olio di mandorle dolci, 1 cucchiaio
  • olio 31, 2 gocce

Mescolate bene tutti gli ingredienti e procedete massaggiando la parte dolente del ventre. Il sollievo sarà immediato e duraturo!

Usi alternativi dell’Olio 31: Ottimo per le pulizie di casa!

Se pensavate di usare l’Olio 31 solo per il vostro benessere e la vostra bellezza vi sbagliavate di grosso. Un utilizzo alternativo che ha questo prodotto è proprio quello di rendervi le pulizie di casa facilitate!

Infatti, è ottimo per dare una nuova freschezza nonché, profumo agli ambienti domestici e ad armadi e cassetti di casa. 

Basterà, ad esempio, mettere qualche goccia su un batuffolo di cotone e posizionarlo dove si vuole dare un profumo migliore all’ambiente domestico. E’ perfetto anche per eliminare dalla cucina l’odore di frittura!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!