lora del te come renderla bustine di te

L’ora del tè: come renderla magica e ricca di creativa con queste idee!

Se amate l’ora del tè, ecco alcuni oggetti che renderanno questo momento speciale: approfondiamo insieme!

Le seguenti ispirazioni, renderanno ogni vostra tazza di tè un momento davvero divertente e creativo, grazie al fai da te.
Per realizzare le bustine, utilizzate della stoffa di lino a maglie fine, del semplice filo da cucire, del cordoncino apposito, forbici e ago!
Realizzandoli a mano, potrete ottenere qualsiasi figura desiderate. In alternativa, potete decorre delle bustine che già avete, aggiungendo i seguenti dettagli. Cominciamo!

L’ora del tè: niente di più sorprendente!

Un ottimo modo per decorare, con tanta magia e semplicità le bustine del tè, è di incollare alla fine del filo delle graziose farfalline colorate.
Vi basterà stamparle, piegarle a metà e incollarle al filo con un po’ di colla a presa rapida.

lora del te come renderla 1
credit foto

Perché no, realizzare le bustine del tè a forma di pesciolini? Davvero originali, perfetti per chi ama lavorare con ago e filo!

lora del te come renderla 2
credit foto

Un’ispirazione per un packaging che conquisterà davvero a chiunque! La scatola è caratterizzata dalle illustrazioni di Alice nel paese delle meraviglie. Le confezioni di carta che contengono le bustine del tè, sono a forma di carte da gioco.
In alternativa, potete ispirarvi a qualsiasi film che amiate!

lora del te come renderla 3
credit foto

Perché no, realizzare un packaging a forma di appendiabiti, dove le bustine sono i vestiti? Ovviamente dovrete ritagliarle a forma di t-shirt.

lora del te come renderla 4
credit foto

Con del das o del fimo, potete realizzare un piccolo pescatore da posizionare sopra la tazza. Un’idea sorprendete, che renderà l’ora del tè un momento davvero divertente.

lora del te come renderla 5
credit foto

Non solo pesciolini, ma anche polipi e tantissimi altri animali! Le bustine possono avere qualsiasi figura, vi basterà dare spazio alla vostra fantasia!

lora del te come renderla 6
credit foto

In alternativa, perché non decorale con illustrazioni di personaggi noti?

lora del te come renderla 7
credit foto

Per chi ama la natura, ecco come decorare il filo delle bustine del tè, con dei graziosi e semplici fiorellini di carta. Per realizzarli, avrete bisogno di fogli di carta colorati, forbici e colla.

lora del te come renderla 8
credit foto

Infine, ecco come rivivere i ricordi più belli e importanti, mentre gustiamo una buona tazza di tè.

lora del te come renderla 9
credit foto

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!