Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Loredana Lecciso: la figlia Jasmine insultata “per colpa sua”

Pubblicità

Jasmine Carrisi, figlia maggiore di Al Bano e Loredana Lecciso, insultata pesantemente via Instagram, L’altro ieri, martedì 17 settembre, la ragazza, da poco 18enne, aveva postato una foto un po’ provocante e a qualcuno non è piaciuta (vediamo qui sotto l’immagine “incriminata”).

Quel qualcuno ha “pensato bene” di commentare il post con insulti volgari. Prima “esortando” la giovane ad andare a studiare, anziché fare foto simili; poi sostenendo che in realtà fosse inutile, che la figlia di Loredana Lecciso studiasse. Insomma, quella persona ha insultato sia Jasmine che sua madre, dando loro delle stupide.

Pubblicità

La neo-maggiorenne non si è lasciata intimidire e ha risposto in modo ironico, rimediando però un altro pesante insulto. Nell’agosto scorso, la stessa mamma Loredana aveva voluto scendere in campo per difenderla.

Alcuni utenti avevano accusato Jasmine di dimostrare più anni. La esortavano quindi ad andare a “giocare con le bambole”, anziché “ricorrere alla chirurgia estetica” come aveva fatto la madre.

Puntavano il dito contro la Lecciso anche perché le “faceva fare” quelle foto, e dicevano ad entrambe di vergognarsi.

I commenti di quel tenore proseguivano. Poi, però, la ragazza si è stancata e li ha cancellati.

Loredana ha commentato che gli haters erano una minoranza, per fortuna. Ovviamente non di Jasmine, che comunque era stata insultata, “ma per loro stessi”.

La showgirl ha poi detto di non provare rabbia, ma tanta tristezza. Ancor più se l’offesa era stata rivolta da una persona maggiorenne.

Pubblicità

Loredana ha poi osservato di vedere nell’insulto “uno po’ di insoddisfazione”. Ha però detto che Jasmine è molto capace di capire chi la attacca e di sorvolare.

In ogni caso, sembra che anche Al Bano sia preoccupato per la figlia. Tra l’altro, di recente, per un errore di distrazione di questa nello scrivere, è stato preso di mira pure lui. Qualcuno aveva chiesto alla ragazza cosa volesse fare da grande e lei ha scritto “Viaggiare il mondo”, anziché “per il mondo”. Apriti cielo.

Eppure Jasmine ha detto di aspirare ad un futuro da dottoressa e precisamente da pediatra. Prima però dovrà tornare con la madre a Domenica Live di Barbara D’Urso il 22 settembre.


Potrebbe interessarti anche...