Lorella Cuccarini elogia Giulia Stabile: ”Una ballerina fantastica”

lorella cuccarini elogia giulia stabile Giulia Stabile Amici Solonotizie24

La ballerina di Amici 20, Giulia Stabile, continua la sua cavalcata nel mondo dello spettacolo, non solo come danzatrice, ma anche come personaggio della TV. La ragazza, continua ad avere consensi e lodi.

Giulia Stabile, in queste ore, è stata paparazzata sul set di uno shooting. All’evento ha preso parte come protagonista anche il suo fidanzato Sangiovanni. In queste settimane, la vincitrice di Amici 2020, ha ricevuto grandi elogi da Lorella Cuccarini, che ha rivelato di ammirarla sia come persona che come ballerina.

La maestra ribadisce quanto sia brava Giulia Stabile

La professoressa Lorella Cuccarini ha aperto su Instagram il box delle domande per condividere il proprio pensiero con chi la segue da tempo.

Una delle informazioni che i suoi fan volevano sapere riguardava da vicino la vincitrice di Amici 2020. Un utente ha domandato a Lorella quale fosse la sua opinione su Giulia Stabile.

lorella cuccarini elogia giulia stabile Schermata 2020 11 09 alle 17.05.13

Giulia è una ballerina fantastica“: ha affermato Lorella Cuccarini, per poi aggiungere: “Mi ha sempre colpito il contrasto tra come fosse nella vita di tutti i giorni e come si trasformasse in scena”.

La maestra Lorella Cuccarini aveva espresso parole di grande elogio verso Giulia Stabile, anche nella scuola di Amici; quando la giovane fidanzata di Sangiovanni, era ancora una semplice allieva del talent condotto da Maria De Filippi.

A detta di Lorella Cuccarini, quando è sul palco Giulia Stabile si trasforma, acquisendo in se stessa grande autostima.

Giulia Stabile ha condiviso la storia di IG della professoressa sul suo profilo Instagram.

Giulia Stabile conquista anche la Tv

lorella cuccarini elogia giulia stabile giulia stabile 1 2

Giulia Stabile, ad Amici 2021, perderà parte al corpo di ballo come professionista. Una promozione meritata, conquistata con impegno e dedizione. La carriera professionale di ”Giulietta” come molti hanno scelto di chiamarla vista la sua giovane età, si prospetta già da ora brillante.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...