Lorenzo Fragola: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzata e curiosità sul cantante

lorenzo fragola vita privata biografia lorenzo fragola zero gravity 1280x720 1

Chi è Lorenzo Fragola nella vita privata?

Il giovane cantautore italiano, che si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico durante la sua partecipazione all’ottava edizione del talent show X Factor, si è da tempo ritagliato uno spazio importante nell’ambito della musica attuale, trovando grande riscontro soprattutto fra le nuove generazioni.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Lorenzo Fragola: biografia, carriera e Instagram

lorenzo fragola vita privata biografia lorenzo fragola video infinite volte 1280x720 1Lorenzo Fragola è nato a Catania il 26 Aprile del 1995 (Toro).

Come anticipato, il ragazzo è diventato famoso grazie alla partecipazione ad X Factor, dove aveva come mentore Fedez (con il quale pare abbia in seguito litigato per motivi legati ai soldi).

Lorenzo non è soltanto un interprete, ma un musicista a tutto tondo, che sa scrivere canzoni e suonare il pianoforte e la chitarra.

Appassionato e talentuoso, fra i suoi più grandi successi menzioniamo #fuori c’è il sole, D’improvviso, Siamo uguali e Solero.

Molto seguito sui social, se volete far parte dei suoi followers su instagram, cliccate sul link corrispondente.

Vita privata, fidanzata e curiosità

All’epoca della sua partecipazione ad X Factor, Lorenzo Fragola era fidanzato con Federica, ma l’unione è naufragata da tempo (non senza qualche strascico polemico da parte di lei).

Dal 2017, l’artista siciliano è fidanzato con la giovane italo-tunisina-croata Chahrazed Trabelsi, che ha conosciuto quando lei era una studentessa all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano.

A giudicare dalle foto che il cantante posta sul suo profilo Instagram, la coppia è davvero molto innamorata ed affiatata.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Lorenzo abita insieme al fratello, alla fidanzata e ad un cane
  • è alto circa un metro e 72 centimetri
  • nel 2019 ha suscitato un certo scalpore una accesa discussione via Twitter con Matteo Salvini, leader della Lega
  • ha una vera e propria passione per i piercing ed i tatuaggi, che lui stesso sfoggia sul corpo.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...