
Chi è Lorenzo Fragola nella vita privata?
Il giovane cantautore italiano, che si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico durante la sua partecipazione all’ottava edizione del talent show X Factor, si è da tempo ritagliato uno spazio importante nell’ambito della musica attuale, trovando grande riscontro soprattutto fra le nuove generazioni.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Lorenzo Fragola: biografia, carriera e Instagram
Lorenzo Fragola è nato a Catania il 26 Aprile del 1995 (Toro).
Come anticipato, il ragazzo è diventato famoso grazie alla partecipazione ad X Factor, dove aveva come mentore Fedez (con il quale pare abbia in seguito litigato per motivi legati ai soldi).
Lorenzo non è soltanto un interprete, ma un musicista a tutto tondo, che sa scrivere canzoni e suonare il pianoforte e la chitarra.
Appassionato e talentuoso, fra i suoi più grandi successi menzioniamo #fuori c’è il sole, D’improvviso, Siamo uguali e Solero.
Molto seguito sui social, se volete far parte dei suoi followers su instagram, cliccate sul link corrispondente.
Vita privata, fidanzata e curiositÃ
All’epoca della sua partecipazione ad X Factor, Lorenzo Fragola era fidanzato con Federica, ma l’unione è naufragata da tempo (non senza qualche strascico polemico da parte di lei).
Dal 2017, l’artista siciliano è fidanzato con la giovane italo-tunisina-croata Chahrazed Trabelsi, che ha conosciuto quando lei era una studentessa all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano.
A giudicare dalle foto che il cantante posta sul suo profilo Instagram, la coppia è davvero molto innamorata ed affiatata.
Ed ecco infine qualche curiosità :
- Lorenzo abita insieme al fratello, alla fidanzata e ad un cane
- è alto circa un metro e 72 centimetri
- nel 2019 ha suscitato un certo scalpore una accesa discussione via Twitter con Matteo Salvini, leader della Lega
- ha una vera e propria passione per i piercing ed i tatuaggi, che lui stesso sfoggia sul corpo.

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
