L’oroscopo 2020 di Paolo Fox, segno per segno

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox.

Paolo Fox ha finalmente sfornato il suo oroscopo 2020.

Vediamo cosa ci riserva l’anno che sta per incominciare, segno per segno.

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox

Ariete

Per i nati del segno il 2020 sarà un anno in cui riprendere quota, dopo le difficoltà patite in questo 2019 che muore.

Nel lavoro non mancheranno le occasioni e nell’amore dovrete condurvi con molta attenzione. Novità in generale tra aprile e giugno.

Toro

Anno tutto sommato positivo. Per chi non aveva un lavoro nel 2019, potrebbero esserci novità piuttosto positive. Un impiego a tempo parziale potrebbe trasformarsi a tempo indeterminato.

Urano nel segno vi darà il desiderio di cimentarvi in nuove esperienze.

Gemelli

Nel 2020 dovrebbe quagliare quel che è stato iniziato nel 2019. Per i nati del segno potrebbe trattarsi dunque di un anno di sistemazione. Avrete il coraggio di mettervi in gioco.

Cancro

Il 2020 vi ha visto tagliare grandi traguardi, ma quanta fatica. Nuovi progetti professionali alle viste. Se siete impegnati in una storia, si consoliderà.

Leone

Il 2020 sarà piuttosto positivo nella prima metà, dopodiché ci sarà da affrontare qualche difficoltà. Sappiate cogliere le occasioni che si presenteranno.

Vergine

Il 2020 per i nati di questo segno si annuncia come un anno importante. Di conferma e consolidamento dei risultati già raggiunti nel 2019, di partenza per chi si vuole cimentare in cose nuove e stimolanti.

Sarà un anno in cui potranno arrivare grandi soddisfazioni, abbiate il coraggio di affrontare i rischi necessari per coglierle.

Bilancia

Il 2020 non si annuncia come un anno facilissimo. Probabilmente dovrai rassegnarti a dei cambiamenti nell’ambito lavorativo: forse dovrai cambiare i tuoi collaboratori o magari deciderai di andartene tu.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, bellissima ex tronista incinta dopo i 40 anni: ecco di chi si tratta. Il suo racconto

Scorpione

Il 2020 ti porterà una certa irrequietezza in campo professionale. Sentirai il bisogno di dare un taglio a situazioni che non ti soddisfano più. Con prudenza, però. Un anno importante per i sentimenti.

Sagittario

Buone prospettive soprattutto per chi lavora a provvigione. Giove lascia il segno, ma entra Saturno, che assicurerà protezione nel 2021. Qualche incertezza tra aprile e luglio.

Capricorno

Quest’anno il segno vedrà la congiunzione tra Giove e Saturno, ciò che non avveniva da decenni. Si tratta di una congiuntura che va sfruttata il più possibile. Siate aperti alle occasioni.

Per chi ha subito dei rovesci, ci sarà modo di risalire la china.

Acquario

In arrivo nuove e pressanti responsabilità. Sentirete il desiderio di cambiare vita, andarvene lontano. Per i nati del segno il 2020 si annuncia come un anno costruttivo.

Pesci

Il 2020 per i Pesci si annuncia come un anno di affermazioni e superamento di problemi, per esempio legali.

Per chi lavora in proprio ottime opportunità da sfruttare. Siate pronti e ricettivi.

Troverete il libro di Paolo Fox in tutte le librerie ad un prezzo accessibile a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...