Love is in the Air, arriva un’attrice di Daydreamer: ecco chi

love is in the air Love

Love is in the Air: grandi notizia per gli amanti della “seconda” soap turca che segue “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” con Can Yaman ed Ozge Gurel.

love is in the air love is in the air 1

Nel cast è presente anche un’attrice che abbiamo visto in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Chi è? Ve lo sveliamo immediatamente, se non l’avete riconosciuta!

Love is in the Air: c’è anche l’attrice di Aylin in “Daydreamer”

love is in the air sevkan yasar parla di can yaman suo collega in daydreamer 2609244

Proprio così: tra gli attori di “Love is in the Air” troviamo anche la bellissima Sevcan Yasar, che in “Daydreamer” ha impersonato Aylin, la perfida ex fidanzata di Emre.

Ora interpreta Sevda Gulensoy, una nota cantante invitata ad esibirsi alla festa per il compleanno della moglie in fin di vita per un cancro del Signor Fikret, facoltoso cliente dell’Art Life, l’azienda dei protagonisti Eda e Sekan. Per l’occasione dovranno operare una specie di miracolo: ristrutturare in un giorno la casa dove avverrà il party!

love is in the air love is in the air l arrivo di sevda C 1 article 24579 launch horizontal image

Serkan vorrebbe rifiutare l’impresa, ma Eda l’ha accetterà senza ascoltare nessuno, perché toccata dalla malattia della donna. Dovrà curare ben 120 aspetti (le verrà presentata una lista) perché il lavoro sia soddisfacente!

Quando Serkan scoprirà tutto, s’infurierà e vieterà agli altri dipendenti di aiutare Eda. Alla fine cederà, ma lei dovrà prima ammettere di aver sbagliato ad accettare quel folle incarico.

Eda si sta innamorando del suo capo, del quale ha deciso di fingersi la fidanzata per far ingelosire la sua ex, Selin, che sta per sposare un altro: Ferit. Il ghiaccio tra i due si romperà, quando il giovane le svelerà che cosa fa durante il suo giorno libero: il 19 agosto (data da cui la ragazza è ossessionata).

LEGGI ANCHE:  Love is the Air, Kerem Bursin a 'Verissimo' parla del suo amore per Hande Ercel e di una questione sociale importantissima

Serkan le spiegherà che aveva un fratello maggiore morto da tempo (ma sarà davvero così?) e ogni anno, lo stesso giorno nello stesso luogo, suona la chitarra che proprio lui gli ha donato. Da quel momento l’atteggiamento di Serkan verso Eda cambierà, diventando più morbido ed accondiscendente. Selin se ne accorgerà?

Dopo la festa di cui sopra rivedremo la cantante Sevda Gulensoy o sarà poco più che una comparsa? Senz’altro chi ha seguito “Daydreamer”, per quanto abbia odiato Aylin, sarà felice di rivedere la sua attrice in un’altra soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...