Love is in the Air e Brave and Beautiful: come cambia la programmazione da settembre e brevi anticipazioni

love is in the air per love is in the air e brave and beautiful

Love is in the Air: anche l’amatissima soap turca cambierà programmazione in vista della nuova stagione televisiva … Ma non sarà affatto un male e in questo articolo vi spieghiamo il perché. Vediamo anche le novità per “Brave and Beautiful“.

Love is in the Air: torna “Pomeriggio 5”. E la storia d’amore tra Eda e Serkan quando andrà in onda?

L’amatissima vicenda ambientata in Turchia, con nuovi attori che sono entrati nei cuori delle telespettatrici italiane come già Can Yaman, Demet Ozdemir ed Ozge Gurel, da lunedì 6 settembre cambierà orario. Inizierà alle 16:20, andando a precedere il confermato appuntamento con “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso.

love is in the air cambio palinsesti mediaset settembre 2021 2656510

Nuovi spostamenti per “Love is in the Air” da fine settembre

love is in the air Love is in the air 31 maggio

Le novità per la soap con protagonisti Hande Ercel e il suo fidanzato Kerem Bursin continuano. Perché dal 20 settembre sarebbero previsti “Uomini e Donne” (la cui ripartenza è fissata per il 13), “Amici” di Maria De Filippi ed il daytime del “Grande Fratello Vip”, in onda dalle 14:45 alle 16:45 circa. Poi ci sarà appunto “Love in the Air” e alle 17:35 circa inizierà “Pomeriggio 5”.

Ci saranno cambiamenti per “Brave and Beatiful”?

brave and beautiful la soap Brave and Beautiful dal 5 luglio la nuova soap turca su Canale 5 al posto di Mr.wrong

In un altro articolo abbiamo anticipato che anche “Brave and Beautiful” avrebbe potuto subire una variazione di programmazione, ma assolutamente non si sapeva ancora quale. Le fan erano allarmate e avevano proposto la prima serata, visto il successo della storia d’amore tra Cesur (Kivanc Tatlitug) e Suhan (Tuba Buyukustun): più di 1,8 milioni di persone incollate al teleschermo ed anche il 18% di share al pomeriggio.

Invece continuerà ad essere trasmessa, con ben due episodi (dal 10 settembre), dopo “Beautiful”, “Una Vita” (dalle 13:40 alle 14:45 circa) ed in più “Uomini e Donne”. Dal 20 settembre però, la soap potrebbe essere “piazzata” soltanto la domenica pomeriggio (ricordate che era successo anche per “Daydreamer – Le Ali del Sogno?). Questo non sembra previsto per “Love is in the Air“.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Flora sarà intenzionata a mettere nei guai Adelaide per salvare Umberto

Come proseguiranno “Love is in the Air” e Brave and Beautiful”?

Che sviluppi avranno le due soap? Scopriamo quelli della settimana prossima (30 agosto – 3 settembre).

love is in the air love is in the air

Per quanto riguarda “Love is in the Air“, dopo la separazione di Eda e Serkan, Selin ricomincia a pensare di avere un’altra possibilità col giovane. Efe, però, la costringe col ricatto a licenziarsi e ad uscire di scena.

La Atakan decide allora di partire per la Danimarca e di rimanerci per un periodo, ma prima suggerisce all’ex fidanzato (che deve trovare qualcuno per sostituirla) di prendere a lavorare al suo posto ad un nuovo personaggio: Bolca Kocak.

Peccato che questa sia in combutta con la stessa Selin per sorvegliare Bolat. Lui, invece, spera di far ingelosire Eda con la nuova arrivata.

love is in the air 7000921f adc5 4f9c 8176 609beeda3392@3

Settimana prossima, inoltre, in “Brave and Beautiful” vedremo che Cesur continuerà a cercare di consegnare Tahsin alla giustizia. Porterà alla polizia la registrazione della chiamata fatta da Rifat precedentemente all’incidente e alla “sparizione” di Riza.

Il protagonista avrà paura che il malvagio padre della sua amata Suhan anche questa volta non pagherà per il male fattogli. Adalet sarà anche lei in ansia, temendo che si sappia come sono andate le cose.

Poi avverrà un fatto incredibile: Can minaccerà Tahsin a casa sua con una pistola e Cesur salverà il suo nemico e suocero! Continueranno le preoccupazioni di Adalet, anche perché Riza si è dato alla macchia ed è ancora pericoloso.

Cesur chiederà a Suhan collaborazione per trovare la seconda parte della lettera di suo padre e di cercarla nell’abitazione di suo fratello Korhan, dato che era in suo possesso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...