Love is in the Air: Hande Ercel dimentica Kerem Bursin con un famoso attore spagnolo? Lavoreranno insieme?

love is in the air Tre attori

Love is in the Air: per un motivo o per l’altro si continua a parlare di Hande Ercel e Kerem Bursin. Ci sono altre novità riguardo all’ex Eda Yildiz e potrebbero riguardare sia l’ambito professionale che privato. Scopriamole insieme.

Love is in the Air, l’ex fidanzata di Kerem Bursin “seguita” da un noto attore spagnolo: chi è?

Ad occhi attenti non è sfuggito che ultimamente, Hande Ercel viene “seguita” molto su Instagram da un attore che sta lavorando molto per Netflix: si tratta di uno spagnolo, Miguel Angel Silvestre.

love is in the air Miguel e Hande

Spesso mette “Mi piace” alle foto dell’ex protagonista femminile di “Love is in the Air“, nonché ex fidanzata di Kerem Bursin (che notoriamente nella soap andata in onda fino a qualche mese fa in Italia, ha impersonato Serkan Bolat).

Silvestre, nato 40 anni fa a Castellon de La Plana, è stato nel cast della serie TV “Sense8”; de “La Casa di Carta” (in un precedente articolo abbiamo raccontato che Kerem è amico di un altro protagonista e il suo legame con la Spagna) e di “Narcos 3”.

Cosa bolle in pentola tra Hande e Miguel?

Naturalmente questa “scoperta” che riguarda i due attori ha scatenato la fantasia dei fan, in particolare di quelli dell’attrice turca. Attualmente è single e la storia d’amore con Kerem Bursin che ai telespettatori di “Love is in the Air” era sembrata un sogno diventato realtà, sembra ormai un lontano ricordo.

Don't Be Jealous Kerem Bürsin! Hande Erçel and Miguel Ángel Silvestre 'Make Their Dreams Come True' | Al Bawaba

Ci si chiede se Hande Ercel e Miguel Angel Silvestre si siano avvicinati solo per lavoro (per esempio una collaborazione di lei con Netflix oltre che con “Disney Plus” come anche Can Yaman e Demet Ozdemir e con grandi marchi da sponsorizzare) o ci sia anche dell’altro. Qualcosa hanno effettivamente rivelato, ma non è niente di “piccante”:

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Umberto e Adelaide nascondono la verità su Achille

love is in the air Hande e Miguel

Intanto non c’è nessuna reazione da parte di Kerem Bursin, che anzi ci pare non mettere più “like” o commenti ai post della ex, anche se ha detto di essere rimasto in buoni rapporti con lei.

Si “farà vivo” più avanti? Ovviamente se ci saranno novità su questi attori, novità magari professionali (che poi sono quelle che dovrebbero essere di maggior interesse per noi!), non esiteremo a comunicarvele! Sicuramente ci sarà occasione, anche se Hande e Kerem non dovessero tornare insieme!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...