Love is in the Air: Hande Ercel e Kerem Bursin Miglior Coppia delle Serie TV (video). Battono due temibili rivali

love is in the air Kerem Bursin Hande Ercel 1

Love is in the Air: continua il successo di Hande Ercel (Eda Yildiz) e Kerem Bursin (Serkan Bolat). L’altro ieri, lunedì 22 novembre, hanno vinto un ambito premio nella loro Turchia, strappandolo ad un’altra amatissima coppia turca delle soap. Ora vi raccontiamo!

Love is in the Air: Hande Ercel e Kerem Bursin premiati in coppia

love is in the air kerem bursin 039 den flas hande ercel itirafi 14549877 amp

I due attori che attualmente stanno appassionando il pubblico italiano in “Love is in the Air” (“Sen Cal Kapimi”) e che perdipiù si sono innamorati anche nella realtà, si sono aggiudicati il premio per la “Miglior Coppia delle Serie TV” a cui erano candidati.

In particolare hanno trionfato come “Miglio Coppia Drammatica”. La soap che li vede protagonisti è risultata la più seguita di quest’anno.

L’evento che ha “consacrato” Hande Ercel (che oggi festeggia 28 anni) e il suo fidanzato, si chiama “Yildizlari Ayakli Gazete Odul Toreni”. E’ un riconoscimento assegnato dai giornalisti dell’emittente televisiva turca “Star TV” ed è un po’ come il “Telegatto” italiano, spiega il portale “Velvet Gossip”.

Sconfitti Can Yaman ed Ozge Gurel

Hande Ercel e Kerem Bursin battono Can Yaman e Ozge Gurel: miglior coppia tv (VIDEO)

Ebbene sì: gli attori di “Love is in the Air” hanno battuto gli amatissimi protagonisti prima di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) e poi di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” (“Bay Yanlis”). Can Yaman ed Ozge Gurel erano in lizza proprio con quest’ultimo prodotto televisivo che in Italia abbiamo visto l’estate scorsa su Canale 5. La storia di Ezgi ed Ozgur si conferma purtroppo meno apprezzata non solo di quella di Eda e Serkan, ma anche di quella di Nazli e Ferit, i primi personaggi interpretati da Can e dalla collega.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can si riavvicina a Sanem, Yigit invece vuole danneggiare Sanem e si allea con Ceren

Premi individuali per Hande e Kerem

love is in the air FE5kFRIXwAAxLO7

Gli attori protagonisti di “Love is in the Air” hanno trionfato anche singolarmente nella manifestazione di cui abbiamo parlato. Infatti Hande Ercel è stata incoronata “Miglior Attrice in una Serie Drammatica” e Kerem Bursin “Miglior Attore in una Serie Drammatica”. Complimenti davvero!

Vedremo se Can Yaman si rifarà in Italia con “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi (dopo che lei ha smentito su Instagram di avere una storia con il collega) ed Ozge Gurel con un’altra serie TV (di cui speriamo di avere notizie a breve).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...