Love is in the Air, Hande Ercel: la decisione che delude i fan su ‘El Turco’. Quanto guadagna invece Can Yaman?

love is in the air Hande Ercel Can Yaman 08052022

Love is in the Air: continua il successo dei suoi attori protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. In queste ore, però, è emersa una notizia sull’inteprete di Eda che non piacerà ai fan. C’entra Can Yaman! Di che si tratta?

Can Yaman lo farà con Eda di Love is in the Air: la notizia bomba!

Love is in the Air: Hande Ercel non reciterà in “El Turco”

love is in the air hande can

Voci insistenti davano la protagonista di “Love is in the Air” ed ex fidanzata di Kerem Bursin nella realtà, protagonista anche dell’attesissima serie TV su “Disney Plus” con Can Yaman. Tuttavia si è anche parlato di rimostranze dell’attrice sulla paga inferiore (anziché la stessa) che avrebbe ricevuto rispetto al collega (uomo), riportando alla ribalta un tema sociale molto sensibile.

La situazione avrebbe potuto portare alla decisione di scindere il contratto (cosa che ha amareggiato molto i numerosissimi fan di Hande Ercel) e pare proprio che questa sia stata presa. Infatti sono iniziate da un po’ in Turchia le riprese della grande serie storica (anzi, tra poco si girerà la seconda stagione), ma della ex Eda non c’è traccia.

Le parole di Hande Ercel

Recentemente l’attrice di “Love is in the Air” è stata intervistata da “Vogue” e qualcosa ha fatto trapelare. Spera in un personaggio eccezionale, ma questo non è tanto facile da creare soprattutto in tempi brevi.

love is in the air E3It2NIWQAEfUv

Insomma, questo personaggio “non c’è ancora” né tantomeno c’è nulla di verbalizzato (neanche con un’altra casa di produzione). Vedremo cosa succederà!

Intanto Hande continua a lavorare come testimonial di grandi marchi e ad essere seguitissima sui social.

Quanto “prende” Can Yaman?

love is in the air el turco 2

E’ un po’ mortificante, parlare di denaro in particolare per un attore apprezzato anche in Italia come Can Yaman … Ma visto che abbiamo accennato alla questione, in riferimento alla protagonista di “Love is in the Air“, parliamone anche più nel dettaglio!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, compleanno tra pochi giorni: Mediaset lo festeggia così

L’ex Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, Can Divit in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e Ozgur Atasoy in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, stavolta potrebbe guadagnare circa 10.000 euro a puntata! Si aggiungano le presenze televisive promozionali in Italia e all’estero!

Oltre a ciò, trapela che dovremmo vedere Can Yaman interpretare il soldato turco Balaban Aga (nome peraltro di una moschea ad Istanbul), che fugge dalla prigionia a Vienna e approda nell’italiana Moena nel 1638, nel marzo prossimo su Canale 5. … Prima, però, notoriamente c’è “Viola Come il Mare”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...