Love is in the Air: i progetti futuri di Kerem Bursin e Hande Ercel

love is in the air Foto Kerem Bursin Hande Ercel

Settimana scorsa Kerem Bursin di “Love is in the Air” è stato ospite a “Verissimo”, dove ha raccontato della sua gavetta, della sua famiglia, del successo della soap in Italia e naturalmente del suo amore per la co-protagonista Hande Ercel. Quali sono i progetti e i nuovi impegni della coppia dal punto di vista professionale?

Love is in the Air: Hande vuole continuare a studiare negli Stati Uniti con la sorella di una famosa attrice

love is in the air Lori

Il portale “Chi Che Cosa” informa che Hande Ercel ha manifestato il desiderio di conoscere meglio l’inglese anche per motivi di lavoro. La Eda di “Love is in the Air” intende partire per gli Stati Uniti (dove come sappiamo il fidanzato ha vissuto a lungo) per prendere ulteriori lezioni di recitazione da Lori Lively, sorella di Blake, la protagonista di “Gossip Girl”.

Hande Ercel è già molto stimata dagli altri attori con cui ha lavorato ed è già forte della sua laurea in Belle Arti, dedicata ad arti visive e spettacolo. … Ma vuole diventare ancora più brava!

Kerem Bursin produttore di un nuovo film

love is in the air Foto Love Is In The Air Serkan

Come abbiamo  raccontato in un altro articolo, parlando dell’ospitata di “Serkan” a “Verissimo”, l’attore che lo interpreta è anche produttore. Attualmente sta producendo un film tratto da un romanzo turco intitolato “Ask Kopekliktir” dello scrittore (soprattutto di romanzi polizieschi) e poeta Ahmet Umit (nato a Gaziantep nel 1960). Il titolo in italiano sarebbe “L’Amore è un Cane” e in inglese non letteralmente “Fucking Love”.

L’amore viene declinato in dieci storie, che raccontano la sua illusione e ciò che questo sentimento può portare a fare, giusto o sbagliato che sia. Le vicende sono semplici, ma in grado di coinvolgere il lettore.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 luglio: Valeria butta David fuori di casa. Nuove tensioni tra Lolita e Ramòn

Vedremo se sarà coinvolgente anche il film, se Kerem Bursin riuscirà a portare a termine il lavoro. Infatti il COVID ha bloccato le riprese e poi c’è stato “Love is in the Air“.

Qualche nome degli attori è trapelato, ma non di tutti. Ci chiediamo se ci sarà anche Hande Ercel

Progetti di matrimonio per i due attori?

love is in the air Matrimonio Love

Per ora non trapela nulla (quelli nella foto sono “Serkan ed Eda”!). D’altra parte Hande e Kerem stanno insieme solo dal dicembre dell’anno scorso: neanche da un anno!

Intanto chi ha seguito l’intervista di lui nel talk show di Silvia Toffanin, ha sentito il suo amore per la fidanzata, con cui senz’altro condividerà altri scatti sui social.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...