Love is in the Air, Kerem Bursin in Italia: ecco perché. C’è anche Hande Ercel?

love is in the air kerem bursin newscinema

Oltre a Can Yaman, altre star turche hanno conquistato i cuori di tante italiane. Per esempio il bel Kerem Bursin, che interpreta Serken Bolat in “Love is in the Air“.

love is in the air kerem bursin hande ercel love is in the air serkan eda 1

E’ giunta la notizia che l’attore sta arrivando nel nostro Paese: quando? Quale sarà il motivo? Ci sarà anche la fidanzata Hande Ercel, che nella soap interpreta proprio la donna della sua vita, Eda Yildiz? Ora ve lo sveliamo!

Love is in the Air: Serkan in volo verso l’Italia

La notizia ha cominciato a circolare ieri sui social e oggi abbiamo la conferma: il protagonista maschile di “Love is in the Air” oggi è partito per venire in Italia e per la precisione a Milano.

L’annuncio certo è arrivato da una buffa (e un po’ macabra!) Story dell’attore con in basso una bandierina italiana.

love is in the air Kerem1

Accanto a lui sull’aereo c’è la sua manager (entrambi sorridenti, soprattutto lui), ma non Hande Ercel.

love is in the air Manager

Lo raggiungerà o rimarrà in Turchia? Dal suo profilo Instagram non sembra trapelare nulla. L’ultima sua foto la mostra da sola in macchina o su un pullmino: dove starà andando?

love is in the air Hande

Qual è lo scopo del viaggio di Kerem Bursin in Italia?

Pare che l’attore di “Love is in the Air” debba registrare una puntata (la prima?) di “Verissimo”, che riprenderà sabato 18 settembre (e come abbiamo avuto già occasione di raccontare in un altro articolo, il talk – show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 ha avuto talmente successo nella precedente edizione, che per la prima volta andrà in onda anche di domenica). A fargli da traino, sarà proprio la soap turca.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 13 settembre: le lacrime di Maja

Il pubblico italiano conosce già benissimo Can Yaman (che attualmente sta studiando “a manetta”, come ha spiegato lui stesso si Instagram, per la fiction “Viola come il mare” con Francesca Chillemi che andrà in onda su Canale 5). La stessa Silvia Toffanin lo ha ospitato nella sua trasmissione e certamente avrà modo di ospitarlo ancora.

Ha ospitato anche Demet Ozdemir dopo il successo che entrambi hanno avuto con “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. A “Verissimo” erano stati intervistati, dopo il successo di “Cherry Season – La Stagione del Cuore” nel 2016, pure Serkan Cayoglu e la fidanzata Ozge Gurel (che notoriamente ha recitato con Can Yaman in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, terminato su Canale 5 subito prima che che iniziasse “Love is in the Air”).

Ora tocca a Kerem Bursin raccontarsi! Non ci sono dubbi che la conduttrice gli chiederà anche di Hande!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...