Love is in the Air, Kerem Bursin si espone per una giusta causa: c’entra anche Hande Ercel

love is in the air Kerem e Hande

Love is in the Air: la soap che ha visto protagonisti Hande Ercel (Eda) e Kerem Bursin (Serkan), è finita da tempo e anche la storia d’amore tra i due protagonisti. Tuttavia l’attore turco è stato interpellato molto recentemente su un delicato argomento che riguardava anche la sua ex fidanzata: vediamo i particolari.

love is in the air Hande e Kerem

Love is in the Air: cos’ha detto Kerem Bursin

Ieri una fan sia sua che di Hande Ercel ha chiesto su Twitter (in inglese) a Kerem Bursin che cosa ne pensi di alcuni suoi sostenitori che commentano quotidianamente offendendo le donne (a quanto pare ci sono). L’ammiratrice del divo di “Love is in the Air” ha concluso dicendo che, se lui avesse risposto sarebbe stata felice.

La risposta di Kerem non si è fatta attendere. Il giovane ha dichiarato (sempre in inglese) che non approva e non approverà mai tale comportamento, indipendentemente dal fatto che venga da un fan o no; che riguardi Hande (perché evidentemente era stata lei o anche lei il bersaglio degli attacchi) o altre donne. Kerem Bursin ha aggiunto che quando trova “questo tipo di schifezza”, scrive un messaggio chiedendo agli “haters” di smetterla. “Non abbiamo bisogno di odio in questo mondo”, ha concludo l’attore con un’emoji.

love is in the air kerem bursin difesa hande ercel donne twitter 1

L’impegno di Kerem a favore delle donne

love is in the air kerem bursin verissimo

Kerem Bursin, anche lui molto amato dalle fan italiane come Can Yaman, ha raccontato quando è stato ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin di essere molto sensibile alla causa della violenza sulle donne ed è ambasciatore ufficiale di una campagna che se ne occupa: “HeforShe” (“Lui per Lei”). Per il suo attivismo sembra sia stato anche criticato da turchi conservatori.

LEGGI ANCHE:  Love is in the Air: quando andrà davvero in onda l'intervista a Kerem Bursin? Il video annuncio. Si parlerà anche di Can Yaman con un chiacchieratissimo personaggio?

Com’è adesso la situazione sentimentale dei due attori

Attualmente Kerem Bursin e Hande Ercel (che è stata protagonista in questi giorni di una polemica che avrebbe diretto contro Can Yaman per la disparità salariale da parte di “Disney +”) risultano single (ma pare che lui abbia fatto dei tentativi di tornare insieme, dopo averle fatto, si dice, un “cornino” … Strano, perché sembrava innamoratissimo!). Mentre i fan sperano di vederli di nuovo in coppia, lei è stata legata per un breve periodo con un altro attore connazionale: Kaan Yildirim, con cui a quanto pare adesso c’è una profonda amicizia, che a sentire l’attrice non dovrebbe finire mai.

Un paio di settimane fa Hande Ercel era stata paparazzata al mare, ma ovviamente con lei non c’era Kerem Bursin.

love is in the air Sorelle

La ragazza si trovava in una nota struttura balneare della città Cesme, in provincia di Smirne, affacciata sul Mar Egeo. Con Hande c’erano la sorella maggiore Gamze, la nipotina Mavi (a cui l’attrice ha badato sempre premurosamente) e una sua amica e collega Sukran Ovali. Niente uomini. Vedremo se ci saranno novità in futuro, magari un ritorno di fiamma con Kerem!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...