Love is in the Air, svolta professionale in arrivo per Kerem Bursin. Intanto alcuni sondaggi lo premiano

love is in the air kerem bursin spagna spagnolo 1

Love is in the Air: l’amatissima soap è finita da un bel po’, ma continuiamo con piacere ad interessarci ai due attori protagonisti, Kerem Bursin e Hande Ercel, anche se purtroppo nella realtà la loro storia d’amore è finita. Su entrambi ci sono delle novità e soprattutto sull’interprete di Serkan Bolat. Vogliamo scoprire quali sono?

love is in the air Kerem in spagna

Love is in the Air, Kerem Bursin sarebbe sul punto di lasciare la Turchia: dove andrà?

Trapela che il bel protagonista di “Love is in the Air” starebbe per andarsene dalla “sua” Turchia per trasferirsi altrove, per la precisione in Spagna (ha proprio detto, dopo una lunga riflessione, che gli piacerebbe). Qui è particolarmente amato (lo è molto anche Can Yaman, ma pare che le fan di quest’ultimo siano soprattutto italiane). Naturalmente ciò segnerebbe una svolta nella carriera di Kerem Bursin.

love is in the air post2 1

Ha già fatto incontri “spagnoli” molto importanti, come quello con Antonio Banderas ed Alvaro Garcìa Morte, conosciuto per “La Casa di Carta”. E’ con lui che avrebbe preso accordi.

love is in the air kerem bursin alvaro morte olyverse

Recentemente Kerem ha visto la comica Paz Padilla e ha trascorso delle giornate a Barcellona con l’amico e collega statunitense Matt McGorry, con cui aveva studiato, ospitandolo poi ad Istanbul.

I fan dell’attore turco sanno che quest’ultimo, fin da ragazzino, ha vissuto in numerosi luoghi all’estero: in Paesi islamici (oltre alla Turchia, Indonesia, Emirati Arabi e Malaysia), ma soprattutto occidentali.

Particolarmente importante è stata la sua permanenza negli Stati Uniti: nella città di Sugar Land, in Texas, ha frequentato le superiori; a Boston si è laureato in Comunicazione e Marketing e soprattutto, mentre lavorava per mantenersi, esordiva con successo nel mondo della recitazione. Ha anche interpretato Cristoforo Colombo a teatro.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Hope riceve uno shock dopo la scomparsa di Thomas

Poi si è trasferito a Los Angeles, dove ha concluso il suo percorso universitario e ha esordito nel cinema. Infine è tornato a Istanbul, dov’è nato, ma ora, forse anche per la fine della relazione con Hande Ercel, vorrebbe cambiare di nuovo aria.

Lavorerà ancora per Mediaset? Non è escluso, perché in Spagna c’è Telecinco.

Nei sondaggi Kerem Bursin è preferito rispetto a Can Yaman

Il sito italiano “FashionsoapTV” ha lanciato un sondaggio sul protagonista maschile preferito delle serie turche e Serkan Bolat ha vinto. Ha ottenuto il 40.50% delle preferenze contro i due personaggi più famosi di Can Yaman: Ferit Aslan in “Bitter – Sweet – Ingredienti d’Amore” e Can Divit di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Questi hanno ottenuto rispettivamente il 9.78% e il 28.01%.

Kerem Bursin Batte Can Yaman: è il più Popolare del 2021, la Classifica

Tra le scelte c’erano anche Ayaz Dincer, interpretato dal neomarito di Ozge Gurel, Serkan Cayoglu, in “Cherry – Season – La Stagione del Cuore”, e Cesur Alemdaroglu di “Brave and Beautiful”, personaggio che aveva il volto di Kivanc Tatlitug: 4.89% e 16.82%.

L’attrice turca più apprezzata, è invece Hande Ercel, alias Eda Yildiz. Più ancora di Demet Ozdemir, che notoriamente aveva fatto sognare il pubblico nei panni di Sanem Aydin insieme a Can Yaman (però va forse ricordato che la soap che il ha visti protagonisti, è precedente).

love is in the air canyaman demetozdemir kerem hande

Hande e Kerem e i loro personaggi sono talmente apprezzati, che come per altre coppie famose vere o televisive, il pubblico ha persino fatto una crasi dei loro nomi: “HanKer” per gli attori, “EdSer” per i protagonisti di “Love is in the Air“.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...