Love is the Air e Una Vita cambiano programmazione: i dettagli

love is the air e Palinsesti Mediaset 2021 2022

Con l’estate agli sgoccioli, i canali televisivi devono riorganizzare i propri palinsesti. Ci sono novità anche per quanto riguarda l’amatissima soap turca “Love is in the Air” e la telenovela spagnola “Una Vita“: ecco quali.

Love is the Air: in onda un giorno in più alla settimana. Sarà così definitivamente? Che cambiamenti ci saranno per “Una Vita”?

love is in the air Love is in the air 31 maggio

E’ in arrivo “Amici 21” di Maria De Filippi, che anziché sabato 18 settembre come era previsto, inizierà domenica 19 e ci sarà anche domenica 26. Il vuoto sarà riempito dalle vicende degli abitanti di Acacias e dalla storia d’amore tra Eda e Serkan. La fascia oraria sarà quella dalle 13:40 alle 16:30 circa (la stessa di “Amici” la domenica). Seguirà l’esordio di “Verissimo” di Silvia Toffanin con i suoi ospiti.

Se la programmazione di “Love is in the Air” si allungherà di un giorno, quella di “Una Vita” si allungherà il sabato di due puntate.

una vita anticipazioni 1 agosto foto logo una vita 2020 min

Il web precisa che ciò varrà solo per settembre, mentre ad ottobre “Amici” tornerà il giorno in cui è sempre stato (a parte il daytime gli altri giorni della settimana).

Love is in the Air: nuova fascia oraria in vista

La programmazione di “Love is in the Air” subirà anche un altro cambiamento. Dal lunedì (quindi da 20 settembre al venerdì) la soap sarà sostituito da “Amici” (che in questa stagione durerà mezz’ora).

Tornerà dalle 16:50 alle 17:35 circa prima di “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. Il tutto sarà preceduto dal Tg, da “Beautiful”, da “Una Vita” e da Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE:  Love is in the Air: nel cast anche gli attori di Aziz e Deniz in 'Daydreamer'

Quanto manca alla fine di “Love is in the Air”? Quali sono le prossime anticipazioni?

Love is in the Air” ha ancora 80 puntate. In quella di domani vedremo Serkan alle prese non solo con i problemi della sua azienda, ma anche con l’arresto di suo padre alle Bahamas.

Con quale accusa? Possesso di denaro falso. Il giovane sosterà il genitore e penserà al complotto.

Nel frattempo Semiha convincerà Eda a lasciare il giovane nell’interesse dell’attività. Tuttavia l’arresto di papà Bolat potrebbe essere dipeso proprio dalla dark – lady.

Quando arriverà l’happy end? Intanto i due begli attori protagonisti, Hande Ercel e Kerem Bursin, continuano a stare insieme felici e contenti, come documentano i loro profili social tra foto e dediche d’amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...