Love is the Air, Hande Ercel e Kaan Yildirim hanno smesso di seguirsi sui social: è colpa di Kerem Bursin?

love is the air hande hande ercel kaan yildirim askini dogruladi 1 E61LHQRU

Love is the Air: non cessano di far parlare di loro Hande Ercel e Kerem Bursin, anche se la soap che li ha visti protagonisti ed innamorarsi anche nella realtà è finita da tempo e così la loro storia. Sembra che dopo Kerem, Hande abbia avuto una relazione con il collega Kaan Yildirim, ma sia terminata in tempi brevi.

Addirittura, ad occhi attenti non è sfuggito che i due abbiano anche smesso” di “segursi” sui social. C’è chi insinua che ciò dipenda da recenti dichiarazioni di Kerem Bursin.

Sarà così? Scopriamo i dettagli!

Love is the Air: Hande Ercel e Kaan Yildirim non si “seguono” più su Instagram

love is the air hande hande ercel conferma la storia con kaan yildirim va tutto bene 2747528

Ebbene sì: l’ex partner di Kerem Bursin in “Love is in the Air” e nella vita e il collega con cui sembrava aver ritrovato il sorriso, si sarebbero lasciati male, al punto da non “seguirsi” più su Instagram. La notizia trapela dalla rivista turca Magazingeltv.

I fan di Hande Ercel saranno sicuramente dispiaciuti come sono andate le cose, anche se l’attrice è sempre stata molto evasiva sul nuovo fidanzato e tra l’altro, com’è noto, ha numerosissimi follower; ma soprattutto i fan sono dispiaciuti per l’addio a Kerem Bursin.

Qualcuno ipotizza addirittura che c’entri lui, nella decisione di Hande Ercel e Kaan Yildirim per quanto riguarda il social!

Le ultime dichiarazioni di Kerem Bursin su Hande Ercel

Come abbiamo raccontato qui su “Non Solo Riciclo”, intercettato ad un matrimonio di amici, Kerem, se in effetti non ha voluto rispondere alla domanda se vedesse ancora Hande, ha detto che continuano ad essere amici dopo la rottura e che lui per ora non ha nessuno, ma sta bene lo stesso.

LEGGI ANCHE:  Love is in the Air: nel cast anche gli attori di Aziz e Deniz in 'Daydreamer'

love is in the air kerem bursin single 1

Questa vicinanza (peraltro non commentata dall’attrice) avrà infastidio Kaan? C’è ancora speranze che la ex Eda di “Love is in the Air” torni insieme all’ex Serkan?

Cosa stanno facendo adesso i due attori?

Anche Hande Ercel attualmente risulta single. Anche per questo è stata vista al mare di recente solo con la sorella Gamze (famosa influencer), la nipotina ed un’amica.

love is in the air Kerem e Hande

Tuttavia come Kerem continua a lavorare molto tra la pubblicità della Land Rover e il prossimo inizio delle riprese della serie TV “El Turco” di “Disney Plus Turchia”, che dovrebbe vederla protagonista con Can Yaman.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...