Love is the Air, Kerem Bursin a ‘Verissimo’ parla del suo amore per Hande Ercel e di una questione sociale importantissima

love is the air kerem Kerem Verissimo2

Finalmente il grande giorno è arrivato: questo pomeriggio vedremo Kerem Bursin di “Love is the Air” per la prima volta a “Verissimo“! Di che cosa parlerà? Ora ve lo anticipiamo!

Love is the Air: Kerem Bursin racconta la sua gavetta

love is the air kerem Kerem Verissimo3

Nel mondo del cinema dal 2006 e in quello delle soap dal 2013, ovviamente Kerem Bursin parlerà anche di come è iniziata la sua carriera di attore. Ha cominciato a studiare recitazione in Texas, dove ha frequentato il liceo (i suoi fan sanno che poi si è laureato nella Facoltà di Comunicazione a Boston) e … accompagnato gli attori a fare i casting! Ricorda questa esperienza come “molto divertente”.

E’ stato anche personal trainer e persino addetto alla pulizia dei servizi di una palestra. Ora che è arrivato il successo internazionale, ricorda “i sacrifici fatti” e, visto che da tempo è tornato a vivere ad Istanbul, è felice di essere considerato “un attore turco”, ogni volta che si reca negli Stati Uniti! Prima tornava in patria solo in estate per le vacanze, ma ha detto che ha adesso ha capito di più le sue vere “radici”.

Kerem Bursin su Hande Ercel: “Volevo vivere liberamente la mia storia con lei”

love is the air kerem love is in the air lattore di serkan a verissimo 2669298

Argomento “caldo” dell’intervista fatta da Silvia Toffanin all’interprete di Serkan Bolat in “Love is in the Air“, è stato naturalmente il suo rapporto con la fidanzata Hande Ercel, la Eda Yildiz della soap. Kerem Bursin ha raccontato che c’è voluto un po’, prima che la scintilla tra loro scattasse.

Il tutto è stato facilitato dal fatto che si vedessero quotidianamente sul set e per molto tempo. Finché lui si è accorto di non poter più considerare Hande semplicemente un’amica e una rispettata e stimata collega! Lei “è bellissima ed è una persona eccezionale”, ha spiegato Kerem.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 14 gennaio: Emilio teme che Cinta si allontani da lui

All’inizio lui e la co – protagonista della soap hanno preferito tenere nascosta la loro storia d’amore; ma (ha detto il giovane) continuare così significava che non la stessero vivendo appieno. … Invece Kerem desiderava viverla liberamente “con la persona che ho scelto”!

Ormai con Hande fa coppia da più di un anno e chissà che non arrivino i fiori d’arancio per i due attori che stanno facendo sognare il pubblico come Can Yaman e Demet Ozdemir, per cui però notoriamente non è andata a finire come “tutti” speravano!

Kerem Bursin parla di parità dei sessi

love is the air kerem Hande e Kerem

Kerem Bursin, come Can Yaman, è molto sensibile alle questioni sociali e della realtà che ci circonda. Per esempio con Hande Ercel aveva parlato sui social degli incendi che hanno devastato la Turchia quest’estate e a “Verissimo” (in cui ricordiamo lo vedremo da solo), ha affrontato anche il tema della parità uomo – donna (tra l’altro, discorso dell’attore a parte, è stato contestatissimo il ritiro dalla Convenzione di Istanbul da parte del regime di Recep Tayyip Erdogan).

Kerem ha dichiarato che le donne non dovrebbero temere di uscire la sera; di salire sui mezzi pubblici e come sono vestite. Ovviamente la situazione per gli uomini è ben diversa, ha aggiunto, e lui come uomo e personaggio pubblico, ha possibilità di rivolgersi “non alle donne, ma agli uomini” su questo argomento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...