Love Island, spoiler 7 giugno: il reality show di Giulia De Lellis

love island spoiler 7 giugno Love Island anticipazioni

Domani, lunedì 7 giugno 2021, vedremo in onda Love Island, il nuovo programma di Giulia De Lellis. Si potrà vedere su: Discovery Plus e Real Time. Il dating show per persone single è simile ad un reality show. Che permette ai concorrenti di poter trovare l’anima gemella, ma potranno anche portarsi a casa un premio in gettoni d’oro.

Alla conduzione per la prima volta vedremo Giulia De Lellis che, avendo avuto in precedenza un’esperienza da innamorata, proprio grazie ad un programma come “Uomini e donne”, avrebbe commentato così il suo debutto al timone del reality show, molto sicura di se: “Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma TV è possibile, ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”, ha rivelato Giulia De Lellis ad un passo dalla messa in onda.

Le regole di Love Island

Love Island Italia, consiste ad non rimanere single. I Lovers, verranno chiamati i single, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 e 30 anni. Sorvegliati dalle telecamere passeranno il tempo tra flirt romantici, attrazioni non sempre corrisposte, delle gelosie inevitabili, giochi di strategia, varie prove da fare ed eliminazioni.

love island spoiler 7 giugno tommaso zorzi contro giulia de lellis 2573086

Ma in amore non è mai detta l’ultima parola. Le coppie, si potranno cambiare durante tutto il periodo del programma. Sarà solamente il pubblico, che potrà decidere il destino delle coppie, tramite l’app Love Island Italia, la quale si potranno vedere quali saranno le coppie preferite ma si potrà anche decidere che destino avranno sempre tramite l’app Love Island Italia, dove si potrà decidere le coppie migliori, ma si potrà anche decidere i nuovi ingressi, che saranno del tutto a sorpresa.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Giulia De Lellis risponde al gossip su Andrea Damante e a Selvaggia Lucarelli

La coppia che nell’ultima puntata, finalmente avrà il maggior gradimento da parte del pubblico vincerà il programma ed il montepremi finale che sarà di: 20.000 euro in gettoni d’oro.

Ma solamente alla fine potremmo sapere se la storia è vera oppure no.

love island spoiler 7 giugno giulia de lellis vita nuova per lex di damante 1960157

Love Island, Italia dove si potrà vedere

Il programma di Love Island Italia, si potrà vedere anche tramite l’app ufficiale, che sarà disponibile su app Store e Google Play.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...