Love Island, Wolf avrebbe fatto Mister Italia nel 2019

love island wolf avrebbe fatto 124616 ppl

Love Island, è il programma di Giulia De Lellis, è iniziato da poco ma sembra aver avuto molto successo. Anche se si sono formate già le coppie, sono arrivati nella bellissima Villa di Gran Canaria anche i due protagonisti Manuel e Wolf. Ma soprattutto l’ultimo tiene in serbo un segreto: in passato avrebbe fatto Mister Italia.

Tutte le chicche riguardo al reality show

Love Island, è la prima edizione Italiana, ma sta avendo davvero molto successo. Gli episodi si potranno vedere su Discovery + ed ogni sera in replica su Real Time alle ore 20:25.

love island wolf avrebbe fatto Love Island anticipazioni

Al timone di questa trasmissione c’è Giulia De Lellis. Il reality show consiste ai ragazzi e ragazze single di vivere in una bellissima Villa a Gran Canaria. Una volta che hanno capito con chi avere maggior feeling potranno iniziare a conoscersi meglio. Alla fine, soltanto una coppia vincerà il premio finale.

Love Island, arrivano dei nuovi ragazzi

Pochissimi giorni dopo che le coppie si sono trovate, tra i lovers sono arrivati due “Bumbshell“. Parliamo di Manuel e Wolf. Proprio Wolf nel 2019 ha fatto Mister Italia, insieme al ragazzo, c’era anche un’altra persona: Daniel.

Tutti e due hanno preferito non dire nulla, ma anche la stessa Giulia De Lellis non ha voluto rivelare nulla a riguardo. Yevhen è riuscito ha fare colpo su Rebecca, anche se la ragazza aveva iniziato già una conoscenza con un altro ragazzo.

Love Island, chi è veramente Wolf?

Wolf è un ragazzo che ha origini russe. Si è presentato al reality show con dei bei capelli lunghi biondi. Invece, Yevhen a la passione per lo yoga, ed per questo si è dato il soprannome del suo totem, ossia lupo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate settimana 8-13 dicembre 2019: una neonata in cerca di famiglia

love island wolf avrebbe fatto love island il concorrente wolf ha un segreto nel 2019 ha partecipato a mister italia 2632138

Del ragazzo, sappiamo solo che ha 25 anni e a praticato rugby, ed ora lavora come sicurezza.

Love Island, ecco le varie coppie

A Love Island, si sono create le prime coppie: Monica e Daniel che è anche interessata a Denis, Cristina e Christian, Giulia e Antonio, Manuel e Rebecca.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...