Luca Argentero e Cristina Marino passeggiata con la figlia e il gestaccio al paparazzo

Luca Argentero e Cristina Marino escono a passeggiare con la loro figlia, Nina Speranza, sono le prime passeggiate per la neonata, nata lo scorso 20 maggio.

Luca Argentero e Cristina Marino sono usciti con la neonata per un giro in città a Milano e mentre passeggiavano con la piccola Nina Speranza nel passeggino, la mamma Cristina ha riservato un gestaccio al paparazzo che voleva immortalarli mentre erano in giro.

Luca Argentero e Cristina Marino: il gestaccio di Cristina al paparazzo

L’attore è intento a telefonare, la compagna impegnata a fare selfie, ma appena si è resa conto che il fotografo li stava seguendo, ha sollevato il dito medio. La donna in questi giorni è apparsa nervosa e stanca, soprattutto di essere fotografata dai paparazzi. Cosa inevitabile già dall’inizio della sua gravidanza. Luca invece sembra più rilassato, anche se ha confessato in un’intervista e anche sul suo profilo Instagram, di non dormire quasi più. La piccola Nina Speranza ha infatti le colichette, tipiche nei primi giorni di vita dei neonati. Ma ha anche palesato la sua felicità di essere padre: “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano ma è veramente così. Passa tutto in secondo piano, anche la carenza di sonno”.

L’attacco degli hater e la replica della compagna di Argentero

Pochi giorni fa la compagna dell’attore è stata protagonista sul suo Instagram di uno sfogo contro gli hater. Infatti la donna è stata presa di mira per aver pubblicato la foto del brunch, che secondo gli hater, non era adeguato ad una donna che allatta. Dura la replica di Cristina Marino che non ha esitato a contrastarli verbalmente. In particolare ha spiegato loro che non è necessario mangiare tanto quando si allatta e poi ha aggiunto quanto sia difficile il mestiere di genitore, le responsabilità che questo comporta, non negando che le mancano i momenti prima della gravidanza, anche se essere mamma è una gioia immensa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...