
La gioia infinita di diventare padre, l’emozione e l’annuncio su Instagram. Luca Argentero oggi è diventato padre, è nata la sua piccola Nina Speranza.
Il post del lieto evento ha scatenato i colleghi dell’attore e i suoi fan, ognuno ha dedicato alla famiglia Argentero un commento di benvenuto alla bimba. Il primo a commentare è stato l’attore Stefano Accorsi, che ha scritto: “benvenuta Nina Speranza! E un grande abbraccio a voi.”. E ancora: i commenti di Valeria Solarino e Nicoletta Romanoff, Serena Rossi e molti altri.
L’annuncio su Instagram
I neo genitori Luca, 42 anni e per la prima volta papà, e Cristina Marino hanno pubblicato la foto in bianco e nero delle loro mani e della piccola manina di Nina Speranza. Nella didascalia che accompagna la foto c’è il nome che i genitori hanno scelto: «Noi. Nina Speranza Argentero».
Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero
I due innamoratissimi si sono conosciuti per caso, sul set. Tutto merito di un volo rinviato, Cristina infatti sarebbe dovuta tornare in Italia da Santo Domingo. Volo che non ha preso più per via di un errore e grazie a quell’errore si è innamorato di Luca e Luca di lei. “Io dovevo partire – ha raccontato Cristina sul suo profilo Instagram – mi hanno sbagliato il volo, proprio come in Sliding Doors. Non lo avrei mai incontrato. Mi hanno detto ‘Guarda, devi partire domani’. La sera arrivava Luca, io sarei dovuta partire il pomeriggio di quel giorno, casualmente abbiamo quindi cenato insieme ed è nata così”. Da allora non si sono lasciati sfuggire l’occasione di stare insieme e hanno messo su famiglia. Oggi la nascita della loro bimba è la prova del loro amore.
Una love story chiacchierata
All’inizio la loro storia è stata chiacchierata non solo per la differenza d’età tra i due, ma anche perché l’attore Argentero si era da poco separato dalla sua ex, Myriam Catania, che per dieci anni è stata sua moglie.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.
