Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Luca Argentero è diventato padre: è nata Nina Speranza Argentero

Pubblicità

La gioia infinita di diventare padre, l’emozione e l’annuncio su Instagram. Luca Argentero oggi è diventato padre, è nata la sua piccola Nina Speranza.

Il post del lieto evento ha scatenato i colleghi dell’attore e i suoi fan, ognuno ha dedicato alla famiglia Argentero un commento di benvenuto alla bimba. Il primo a commentare è stato l’attore Stefano Accorsi, che ha scritto: “benvenuta Nina Speranza! E un grande abbraccio a voi.”. E ancora: i commenti di Valeria Solarino e Nicoletta Romanoff, Serena Rossi e molti altri.

L’annuncio su Instagram

Pubblicità

I neo genitori Luca, 42 anni e per la prima volta papà, e Cristina Marino hanno pubblicato la foto in bianco e nero delle loro mani e della piccola manina di Nina Speranza. Nella didascalia che accompagna la foto c’è il nome che i genitori hanno scelto: «Noi. Nina Speranza Argentero».

Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero

I due innamoratissimi si sono conosciuti per caso, sul set. Tutto merito di un volo rinviato, Cristina infatti sarebbe dovuta tornare in Italia da Santo Domingo. Volo che non ha preso più per via di un errore e grazie a quell’errore si è innamorato di Luca e Luca di lei. “Io dovevo partire  – ha raccontato Cristina sul suo profilo Instagram –  mi hanno sbagliato il volo, proprio come in Sliding Doors. Non lo avrei mai incontrato. Mi hanno detto ‘Guarda, devi partire domani’. La sera arrivava Luca, io sarei dovuta partire il pomeriggio di quel giorno, casualmente abbiamo quindi cenato insieme ed è nata così”. Da allora non si sono lasciati sfuggire l’occasione di stare insieme e hanno messo su famiglia. Oggi la nascita della loro bimba è la prova del loro amore.

Una love story chiacchierata

All’inizio la loro storia è stata chiacchierata non solo per la differenza d’età tra i due, ma anche perché l’attore Argentero si era da poco separato dalla sua ex,  Myriam Catania, che per dieci anni è stata sua moglie.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...