Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Luca Argentero è su Raiplay: da Doc – Nelle tue mani a Sirene e La Baronessa di Carini

Pubblicità

Luca Argentero è su Raiplay: l’attore ha fatto tanta strada da quando per la prima volta è apparso in tv durante la trasmissione Il Grande Fratello. L’ultimo lavoro – in ordine di tempo – è Doc – Nelle tue mani: un successo.

Lo vediamo sui social sfavillante, gioioso ed entusiasta. In questi giorni infatti Luca Argentero si sta godendo la paternità: è nata lo scorso 20 maggio la sua prima figlia, Nina Speranza, avuta dalla relazione con la compagna Cristina Marino. Ed è in splendida forma, nonostante la carenza di sonno, dovuta alle coliche della piccola. Si mostra nelle foto bellissimo come sempre.

 Luca Argentero su Raiplay

Pubblicità

Lo vediamo però anche sulla piattaforma streaming: Raiplay infatti propone le repliche delle sue serie: da Doc – Nelle tua mani a Sirene, da Tiberio Mitri – Il campione a Mala Vita e La Baronessa di carini.

Le anticipazioni su Doc – Nelle tue mani svelate dal regista

In attesa che in autunno vadano in onda le ultime puntate di Doc, la serie in cui Luca Argentero interpreta il medico Andrea Fanti che ha perso la memoria dopo essere stato colpito da un colpo di pistola alla testa. Un trauma che gli stravolge la vita, ma che gli permette allo stesso tempo di essere un uomo migliore. La fiction è ispirata ad una storia vera. la storia del dottore Pierdante Piccioni.

Per i più curiosi, Fanpage nei giorni scorsi, ha intervistato il regista della serie che andrà in onda in autunno. Si tratta di Jan Maria Michelini. Ecco di seguito le anticipazioni: “Sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato. Ci saranno delle evoluzioni fortissime”. E poi il regista ha anche anticipato: “Inoltre, verranno raccontate le storie dei personaggi che ancora non sono state svelate”. In particolare: “gli spettatori scopriranno la vita privata di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino). Verrà dato spazio ad Elisa (Simona Tabasco), anche lei ha una storia incredibile. Scopriranno perché è così dura, cosa le frulla nella testa e cos’ha nel cuore.”. Un altro personaggio che verrà messo in evidenza, stando alle anticipazioni, è “Agnese (Sara Lazzaro) avrà un grande risvolto verso la fine della stagione. Poi, i protagonisti si troveranno ad affrontare una grande crisi medica che è ispirata a una famosa tragedia italiana. Continuerà anche tutta la linea del giallo. Marco Sardoni (Raffaele Esposito) spera che Andrea Fanti non ricordi mai quello che è  successo e a un certo punto, accadrà il peggio del peggio. Verrà tirato in ballo anche Andrea su questa cosa. Scintille. La seconda parte della stagione è ricca quanto la prima”.

 


Potrebbe interessarti anche...