Lucrezia Lando: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato, figli e curiosità sulla ballerina

lucrezia lando vita privata biografia Lucrezia Lando sologossip

Conosciamo Lucrezia Lando da diversi anni per via della sua partecipazione, come ballerina professionista e maestra, del fortunato dancing show di Rai Uno Ballando con le Stelle, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?

Che sia eccezionale nel suo lavoro ed anche una donna molto bella è evidente, ma di seguito potete trovare alcune informazioni sul suo conto che (forse) ancora non sapete.

Chi è Lucrezia Lando: biografia, carriera e Instagram

lucrezia lando vita privata biografia download 2

Lucrezia Lando è nata a Bassano del Grappa il 10 Dicembre del 1997 (Sagittario).

La passione per la danza è scoppiata in lei quando era ancora una bambina e, all’età di dieci anni, ha cominciato a studiare seriamente questa disciplina.

La sua specialità sono i balli di coppia, soprattutto quelli latino-americani, che ha egregiamente eseguito in tante gare e tornei a livello nazionale ed internazionale.

Adesso è stata appena riconfermata come insegnante nella sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, ormai ai nastri di partenza, dove farà coppia con Andrea Iannone.

Se volete, potete seguire l’artista sul suo profilo instagram, che conta al momento quasi 61000 followers.

Vita privata, fidanzato, figli e curiosità

Lucrezia Lando è una ragazza riservata e non lascia trapelare quasi nulla sulla sua vita privata e sentimentale.

Qualche tempo fa tuttavia, ha detto di aver vissuto una breve storia d’amore con Giaro Giarratana, modello francese che fu suo partner a Ballando con le Stelle nel 2018.

La relazione è finita, pare, per volere di entrambi, ma i rapporti sono rimasti amichevoli.

E si è concluso da poco anche l’ultimo rapporto amoroso della ballerina, quello con il collega Marco De Angelis, anche lui insegnante nel dancing show.

La Lando ha dichiarato di volersi dedicare, al momento, solo alla sua carriera e di non avere tempo per i sentimenti.

LEGGI ANCHE:  Agnese Nano: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

Infine una piccola curiosità: Lucrezia è alta 1,75 cm., una rarità per chi danza, in quanto di solito, soprattutto per le donne, la statura è notevolmente inferiore.

Tuttavia i centimetri in più non hanno fermato la Lando, che oggi è una delle ballerine professioniste più apprezzate e promettenti dell’attuale panorama italiano e straniero.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...