Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo si dicono addio, lui afferma: ‘Notevoli divergenze tra noi’

lucrezia selassie e manuel bortuzzo 00a512ac 1659 47df b392 84fe1a8e41f7

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono lasciati. I due ex concorrenti del GF Vip 6, dopo aver fatto sognare molti telespettatori con la loro storia d’amore, hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Manuel ha annunciato la fine della relazione sentimentale con la principessa attraverso un comunicato all’Ansa.

Dopo il GF Vip 6, Manuel e Lulù si sono detti addio

La storia d’amore tra Manuel e Lulù era sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip, ed aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Il giovane nuotatore inizialmente titubante, aveva aperto le porte del suo cuore alla principessa, dopo alcuni mesi conoscenza. Terminata l’esperienza televisiva, però, la love story tra i due non è decollata. (l’articolo continua dopo la foto.)

lucrezia selassie e manuel bortuzzo gfvip bortuzzo mia mamma si fa i capelli come lulu 2724736

I due ragazzi, al termine del programma condotto da Alfonso Signorini, sognavano un futuro di coppia roseo, ma a causa di notevoli divergenze non sono riusciti a dare un seguito alla relazione.

Manuel Bortuzzo, dice la sua sulla storia con Lulù

A dare la conferma della fine della relazione è stato lo stesso Manuel Bortuzzo che sul suo profilo social, ha deciso di fare chiarezza e di rompere il silenzio, dopo le voci di crisi che sui portali di gossip in questi giorni erano iniziate a circolare. (l’articolo continua dopo la foto.)

lucrezia selassie e manuel bortuzzo gf vip manuel bortuzzo potrebbe lasciare lo show per il debutto del film sulla sua vita 2697174

L’ex gieffino ha reso noto che la sua storia con Lulù è giunta al capolinea, a solo un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6 – “In questo mese abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate” – “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori” ha ammesso ancora l’ex gieffino. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con nuove news in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...