
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono lasciati. I due ex concorrenti del GF Vip 6, dopo aver fatto sognare molti telespettatori con la loro storia d’amore, hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Manuel ha annunciato la fine della relazione sentimentale con la principessa attraverso un comunicato all’Ansa.
Dopo il GF Vip 6, Manuel e Lulù si sono detti addio
La storia d’amore tra Manuel e Lulù era sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip, ed aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Il giovane nuotatore inizialmente titubante, aveva aperto le porte del suo cuore alla principessa, dopo alcuni mesi conoscenza. Terminata l’esperienza televisiva, però, la love story tra i due non è decollata. (l’articolo continua dopo la foto.)
I due ragazzi, al termine del programma condotto da Alfonso Signorini, sognavano un futuro di coppia roseo, ma a causa di notevoli divergenze non sono riusciti a dare un seguito alla relazione.
Manuel Bortuzzo, dice la sua sulla storia con Lulù
A dare la conferma della fine della relazione è stato lo stesso Manuel Bortuzzo che sul suo profilo social, ha deciso di fare chiarezza e di rompere il silenzio, dopo le voci di crisi che sui portali di gossip in questi giorni erano iniziate a circolare. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’ex gieffino ha reso noto che la sua storia con Lulù è giunta al capolinea, a solo un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6 – “In questo mese abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate” – “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori” ha ammesso ancora l’ex gieffino. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con nuove news in tempo reale.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
