Luigi Mastroianni, rivela il sesso del bebè in arrivo dalla compagna Anna Scuderi

luigi mastroianni rivela il sesso luigi mastroianni io e anna aspettiamo un maschietto C 1 article 35192 launch horizontal image

Luigi Mastroianni conosciuto dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, dating show condotto su Canale 5 Maria De Filippi presto diventerà papà. L’ex tronista e la sua fidanzata Anna Scuderi hanno rivelato il sesso del loro primogenito: sarà un maschietto. L’annuncio è arrivato attraverso un video postato su Instagram.

Luigi Mastroianni, diventa per la prima volta papà

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e la sua dolce metà Anna Scuderi sono al settimo cielo. I due, presto, allargheranno la loro famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

luigi mastroianni rivela il sesso luigi mastroianni discute con teresa langella sei pensante 2157723

L’annuncio da parte del tronista è arrivato tramite Instagram, social in cui ha postato un video che raffigurava i futuri genitori.

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi diventano genitori di un maschietto

Un annuncio, stile scelta, quello relativo al sesso del bebè in arrivo. Luigi Mastroianni e Anna Scuderi hanno condiviso con i loro fan un video, in cui è presente una scalinata con due grandi insegne, in una è presente la scritta “Girl” e nell’altra “Boy“.

L’ex tronista di Uomini e Donna e la sua dolce metà si sono ripresi, mentre erano circondati da fuochi d’artificio, nel preciso instante in cui schiacciavano un pulsante (alle loro spalle) utile a colorare l’atmosfera con del fumo azzurro. Sarà un maschietto il primogenito della coppia.“It’s a boy” ha scritto Luigi Mastroianni accompagnando il post, nella giornata di mercoledì 20 luglio 2022, su Instagram.

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Anna Scuderi

Luigi Mastroianni, terminata la storia d’amore con Irene Capuano, ha trovato la sua felicità al fianco di Anna Scuderi. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la quattordicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

luigi mastroianni rivela il sesso Luigi Mastroianni e Anna

Una ragazza riservata, Anna che è riuscita a fare breccia nel cuore dell’ex tronista. Per Anna, Luigi ha riservato parole speciali: “A te che sei entrata nella mia vita e mi hai reso migliore. A te che sei straordinariamente bella e unica. A te che sai essere leggera quando serve, pensante quando c’è bisogno […] a te che sei straordinariamente quello che cercavo. Ti amo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...