Luxuria Esce dalla Casa: Polemiche sul Grande Fratello

Vladimir Luxuria esce dalla casa e scoppia la (solita) polemica sul Grande Fratello. La new entry, arrivata solo da qualche giorno, gode di un permesso speciale e questo fa arrabbiare i fans della trasmissione tv. Ma vediamo come sono andate veramente le cose.

Permesso speciale per Vladimir Luxuria

In quasi 20 anni di messa in onda non era mai successo e la novità non è sfuggita ai telespettatori. Luxuria, ex parlamentare ed attualmente opinionista, è entrato nella casa più spiata d’Italia solo qualche giorno fa e l’altra mattina ne è uscito per poi tornare in serata.

Sui social la produzione ha motivato l’episodio con le seguenti parole:  “Questa mattina Valdimir Luxuria è uscita dalla Casa del Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata“. In molti però non hanno gradito l’iniziativa e sul sito ufficiale del programma si possono leggere numerosi commenti contrariati.

Ognuno fa quello che gli pare?

Secondo non pochi utenti, in questa edizione del Grande Fratello Nip sembra che ognuno faccia quello che vuole. In pratica, non sussistono più molte di quelle regole che avevano reso lo show innovativo e sperimentale. Dunque il senso stesso del Grande Fratello, secondo molti, si sarebbe perso nel corso degli anni, facendolo diventare un programma come gli altri.

All’inizio esso aveva principalmente lo scopo di mettere insieme un gruppo di estranei e vedere come trascorrevano le giornate senza i mezzi tecnologici in voga oggi, compresi telefoni e televisore. Da qualche tempo a questa parte tuttavia, il Grande Fratello sembra basare maggiormente il suo successo sugli scontri verbali fra gli inquilini e le situazioni hot. Però, a quanto pare, non tutti gradiscono ed ora, questo permesso speciale accordato a Luxuria, è apparso fuori contesto.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler: Giucas Casella probabile concorrente, Tommaso Eletti non ci sarà

Non c’è più il Grande Fratello di una volta?

Ricordate la prima edizione del Grande Fratello, trasmessa nel 2000? In effetti, da allora, il format è molto cambiato. Oltretutto agli affezionati del genere non sfugge nulla e sono pronti a rimarcarlo immediatamente; alcuni utenti ad esempio, hanno scritto di non apprezzare la scelta di far usare i cellulari, che evidentemente permettono ai concorrenti di essere fin troppo connessi con il mondo esterno.

Ma non era proprio ciò che si voleva evitare con il Grande Fratello?

D’altro canto, sembra che la scelta dei contendenti alla vittoria finale sia stata decisamente azzeccata: Luxuria è un personaggio molto amato e discusso, perfetto per convogliare le attenzioni sul reality.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...