Maglioni natalizi: un must per essere pronti al Natale

I maglioni natalizi sono un classico: ancora ci ricordiamo dei vecchi maglioni che la nonna ci regalava, pronti per accogliere lo spirito natalizio.

Ebbene! Quei maglioni, tanto sofferti, ora sono tornati di gran moda, tanto che è stata dedicata una giornata, il Christmas Jumper Day, da parte di Save the Children. Per partecipare a questa campagna benefica è semplicissimo: dal 5 dicembre è possibile acquistare, da OVS, un maglione speciale, indossarlo e pubblicare una vostra foto con l’hashtag #christmasjumperday. Il vostro acquisto aiuterà tanti bimbi in difficoltà, soprattutto in questo periodo.

Vi lascio il link alla pagina per ulteriori informazioni. Non è mai stato così bello e significativo indossare maglioni natalizi!

Scopriamo quali sono i più colorati e divertenti!

Maglioni natalizi OVS: tra classico e moderno

L’atmosfera natalizia è nell’aria e OVS lo sa bene: infatti, propone una selezione di maglioni natalizi per tutti, dalle fantasie più classiche a quelle più moderne.

Non poteva mancare il maglione dalla stampa classica astratta o con le renne, fiocchi di neve e le immancabili scritte che preannunciano l’arrivo di Babbo Natale.

Credits: OVS (https://www.ovs.it/)

Ma il Natale non si limita solo alla tradizione! Vi sono, anche, stampe più contemporanee, tendenti ai social…per essere al passo con l’attuale società!

Maglioni nataliziCredits: OVS

Un esempio è dato da questo delizioso maglione natalizio, per bambini e ragazzini, dal collo rotondo e, sul fronte, spicca la scritta “#ELFIESQUAD”, impreziosita da un cappellino di Natale, il tutto ricoperto di paillettes…le vostre figlie nel magico team di Babbo Natale!

Ideale come regalo, in perfetta sintonia con il periodo natalizio, per dare un po’ di allegria!

Gutteridge e l’eleganza natalizia

Perché non dare un tocco di eleganza alle fredde serate di dicembre? Gutteridge, brand specializzato in abbigliamento per uomo, offre due versioni di maglioni natalizi per coinvolgere, nell’atmosfera, anche i nostri uomini.

Maglioni nataliziCredits: Gutteridge (https://www.gutteridge.com/it_IT/homepage)

Un primo esempio è dato da una fantasia molto ricca e colori diversi come il bianco, rosso, verde e blu. Le scritte predominano: una sul davanti, “XMAS” e una sul retro che identifica il giorno di Natale “DECEMBER 25”.

L’altra versione è dettata dalla semplicità, senza rinunciare al suo charme.

https://www.gutteridge.com/it_IT/homepageCredits: Gutteridge

Di colore blu, come rappresentato dalla foto, è uno tra i classici maglioni che figurano alle cene natalizie. Raffinato e sprizzante di simpatia, vi è anche di colore bianco.

Alcott e la varietà

Anche Alcott contribuisce allo shopping natalizio con i suoi articoli per soddisfare gusti diversi.

La maglieria da donna è eterogenea ma non mancano i motivi natalizi e diverse fantasie come i pois o cuoricini!

Un esempio è fornito da questo maglione blu, anche in versione grigia, ove la scritta “LET IT SNOW” è predominante ma non mancano i dettagli delle renne.

Maglioni nataliziCredits: Alcott (https://www.alcott.eu/it_IT/donna)

E perché abbandonare l’idea di ricevere un bel maglione rosso che fa subito festa? Et voilà, proprio in “Chistmas style” dettato da renne, fiocchi di neve e cuoricini, per completare con la scritta di Natale più in voga “MERRY XMAS”.

Maglioni nataliziCredits: Alcott

Il regalo perfetto per un Natale indimenticabile!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!