Mai più un bucato che puzza, ecco il metodo infallibile!

come avere un bucato profumato AdobeStock 75752831

Mai più un bucato che puzza, ecco il metodo infallibile!

Prima di stendersi sul letto, non c’è niente di più bello di aver fatto la doccia e aver sistemato le lenzuola appena lavate, che profumano di fresco e di pulito!
Ma è possibile far durare più a lungo la loro fragranza? La risposta è e non è affatto difficile!

in questo articolo, vi presenteremo qualche segreto davvero infallibile, che renderà il vostro bucato profumatissimo e della fragranza che amate di più! Vediamo insieme come avere un bucato profumato e fresco, per molto tempo. Cominciamo!

come avere un bucato prfumato 12

Mai più un bucato che puzza: tutti i nostri consigli!

Come abbiamo anticipato, una delle sensazioni più belle è quella di andare a dormire con le lenzuola che profumano di pulito e di fresco. Non solo, anche indossare i vestiti con la fragranza che amiamo di più è davvero irresistibile!

Grazie a qualche piccolo trucchetto, aumentare la durata del profumo sarà davvero un gioco da ragazzi. Inoltre, potrete donare al bucato la fragranza che più amate, ma come fare?
Niente di più semplice ed economico! Quando sistemate il bucato da lavare nella lavatrice, vi basterà aggiungere al detersivo qualche goccia del vostro olio essenziale preferito. Perfetti, per aumentare il profumo di fresco, sono quello alla lavanda, al ciliegio, all’eucalipto e ai fiori d’arancio.
Vi basteranno davvero poche gocce per rendere super profumato tutto il vostro bucato.
Inoltre, potete anche realizzare un ammorbidente fai da te, con soli ingredienti naturali! Vi basterà unire qualche goccia di olio essenziale ad un bicchiere di aceto ed il gioco è fatto. Quando preparate la lavatrice, versate la miscela nello spazio per l’ammorbidente. Non solo, questo ammorbidente sarà in grado di eliminare qualsiasi cattivo odore presente nel bucato, oltre che a renderli puliti e brillanti.
Infine, è un’ottima scelta per contrastare l’utilizzo di ammorbidenti ricchi di sostanze chimiche, dannose sia per la nostra salute che per quella dell’ambiente!

LEGGI ANCHE:  Come coltivare l'agrifoglio: tutto quello che dovete sapere!

come avere un bucato prfumato 11

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...