Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Make-up 2020: guida completa alle novità da provare assolutamente!

Pubblicità

Siete pronte a conoscere la tendenza make-up 2020? Eccovi un dettagliato elenco dei must have per il vostro beauty case in linea con la moda del momento! La parola chiave valida per tutto l’anno sarà: luce, luce, luce! Siete curiose? Cominciamo….

Make-up 2020

Viso luminoso, con effetto specchiato per il make-up 2020!

Pubblicità

Partiamo dalla base: il vostro incarnato dovrà risultare luminoso e radioso! Per ottenere l’effetto glow che spopolerà in questo 2020, dopo aver accuratamente idratato il viso, applicate l’illuminante prima del fondotinta. La luminosità della vostra pelle sembrerà così provenire dall’interno.

Sopracciglia, la cornice dello sguardo!

Curate le vostre sopracciglia, mantenetele folte e voluminose e fate attenzione a come usate la pinzetta. Il trende make-up 2020 mette in risalto la bellezza naturale dell’arcata e un disegno pieno e definito, ma mai artefatto. Riempite gli eventuali “buchi” con la matita apposita e pettinatele all’insù, così impone la moda!

Trucco occhi: colorato, glitterato per un effetto bagnato!

Il 2020 è l’anno della fantasia e dell’esplosione di colore, con una predilezione per il blu, in ogni sua sfumatura, a seconda delle vostre preferenze! Via libera a mascara, matite, eyeliner, ombretti cobalto che ben si intonano a tutte e risaltano i colori di ogni iride.

Pubblicità

Spopoleranno i colori pastello e il rosa, a sottolineare romanticismo e femminilità, anche nella sua vibrante sfumatura fucsia!

Glitter e brillantini faranno da padroni per illuminare sì lo sguardo, ma con una finalità innovativa, quella di ricreare sulle palpebre un effetto bagnato, per renderle quasi specchiate ed accecare i pretendenti. Make-up 2020

Bocca glossy wet per il make-up 2020.

La bocca diventa carnosa e voluttuosa: servirà una matita color carne per ridefinirne i contorni e ampliarla oltre i “confini” naturali. Lipstick e gloss saranno iper plump, con effetto specchiato e bagnato. Ricordatevi sempre di mantenere le labbra idratate e morbide per una resa ottimale del rossetto. Il nude sarà il leitmotiv dell’anno, ma nulla vi vieta di osare, in senso opposto: sbizzarritevi con tonalità accese, ma sempre con un finish wet, attraente e sensuale ad ogni età, sarete glamour e trendy come non mai!

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...