Make up da sera per occhi sensuali: elegante e raffinato, indimenticabile!

make up da sera per 6

Un make up da sera perfetto per ottenere occhi sensuali, ma facile da realizzare, vi sembra un’utopia? E invece no! Con i consigli di Non Solo Riciclo imparerete a realizzarlo per ammiccare da sopra la mascherina e essere davvero sexy ad un appuntamento galante.

Anche in casa, perché no?! Per amarvi di più, per conquistare l’attenzione del partner e incantarlo con le arti femminili, c’è sempre un motivo per mettere mano ai pennelli!

Curiose? Iniziamo!

make up da sera per 7

Make up da sera per occhi sensuali: elegante e raffinato, indimenticabile!

Dopo aver ben deterso e idratato il viso, realizzate una base leggera con il fondotinta e applicate un velo leggero di cipria, meglio se leggermente brillantinata, per accendere l’incarnato e regalarvi una luce nuova.

Ora concentratevi sullo sguardo. Servitevi di un ombretto matt marrone chiaro e stendetelo sulla palpebra mobile. Illuminate l’angolo interno dell’occhio con un correttore e tiratelo bene verso l’arcata sopraccigliare. Per farlo, aiutatevi con un pennello apposito, largo e piatto, oppure con l’anulare.

Ora scegliete un eyeshadow dal finish shimmer, e sfumatelo sull’intera orbita oculare: ricorrete a un pennellino piccolo a lingua di gatto e compiete movimenti a tergicristallo per distribuirlo perfettamente. Questo tocco brillantinato catturerà l’attenzione in modo davvero incredibile.

Tracciate, poi, una linea sottile con l’eyeliner mantenendovi il più possibile vicino alla rima cigliare superiore. Concludete la riga con una codina appena accennata. Passate, poi, la matita nera sulla parte interna inferiore, lavoratela con una polvere marrone scuro per creare un’ombreggiatura sensuale.

Fatto? Non vi resta che impugnare il mascara e passarlo in due diversi step per allungare le ciglia a dismisura. Attendete sempre che asciughi la prima mano, poi stendete la seconda, insistendo sull’angolo esterno per un effetto farfalla.

Un po’ di blush rosato sulle guance, in perfetto accordo cromatico con il trucco occhi, vi regalerà un aspetto sano; un filo di rossetto nude sulle labbra ingentilirà il vostro sorriso, evidenziando il vostro sguardo magnetico, ma se volete osare, lanciatevi su un vinaccia opaco! Buona serata!

make up da sera per 6

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...