Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Make up Halloween 2020: idee, ispirazioni e consigli da brivido!

30Halloween è alle porte e questo anno, anche se con tante limitazioni, non potete rinunciare ad un make up in tendenza con la voglia di festeggiare. Ecco tante idee, ispirazioni e consigli da brivido!

Se anche voi desiderate di un trucco mostruoso e all’altezza di questa festività pagana, allora non dovrete assolutamente perdervi i nostri consigli appositamente pensati per rendervi delle streghette affascinanti. Curiose di scoprire come fare? Eccovi le nostre idee da brividi!

Make-up Halloween 2020: il trucco da strega couture

Per un perfetto make-up da strega, il focus deve essere sugli occhi. Come fare? Semplicemente usate un eye-liner rigorosamente nero come la notte più misteriosa. Create una linea spessa e allungata sulla palpebra mobile. Impossibile rinunciare a un tocco di rossetto, giusto? Sceglietelo scuro per labbra rosse dark.

E per chi preferisce un trucco veloce? Per Halloween, il personaggio a cui ispirarsi è la temibile Winifred, la maggiore delle sorelle Sanderson del film Disney Hocus Pocus.

A volte per realizzare il make-up perfetto basta una semplice matita nera. Su un incarnato reso pallido e opaco da cipria e fondotinta, realizzate uno scheletro super affascinante.

Da Vampira

Il make-up da vampira è la scelta perfetta per un trucco di coppia a tema Halloween 2020. Bastano pochi prodotti per rendere il tutto assolutamente credibile. Per un effetto pelle pallida, vi consigliamo di usare un fondotinta e una cipria ultra chiari, non dimenticando le labbra, assolutamente rosso sangue.

Per il make-up occhi da vampira vi occorrerà un ombretto rosso. Da sfumare con i pennelli o le dita, per uno smokey-eyes magnetico.

make up halloween

Se volte apparire davvero perfette e attirare l’attenzione, dovrete basare il vostro look principalmente sulle vostre labbra fiammanti. Per incutere timore, poi, è sufficiente realizzare qualche sbavatura ai lati della bocca sempre utilizzando il rossetto rosso.

LEGGI ANCHE:  Fantastiche decorazioni Natalizie da realizzare in meno di 5 minuti [Tutorial]

Ovviamente, l’outfit fa la sua parte! Dunque, via libera al nero, al rosso e a tutto quello che vi ispira “paura”!. In più, un tocco scuro anche per i capelli che dovranno essere rigorosamente lisci o, raccolti in uno chignon perfetto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...