Make up natalizio 2021: i ‘must have’ delle festività. Curiose?

State già pensando al make up natalizio 2021? Il Natale ormai è vicino e c’è chi è alla ricerca di un trucco che possa valorizzare i propri lineamenti.

Per realizzare uno davvero femminile e raffinato, ci sono dei prodotti assolutamente indispensabili.

Curiose di sapere quali sono i must have a prova di bomba? Iniziamo!

Make up natalizio 2021: idee e spunti per un trucco a prova di Natale!

Il rossetto rosso è sicuramente quello più adatto da indossare durante le feste natalizie. Se usato nelle tonalità più calde, può diventare un vero e proprio trend di stagione.

Spolverizzate prima con la cipria, poi usate la matita per definire i contorni delle labbra. Applicate il lipstick e sfumate con un pennellino, poi tamponate con una velina.

Anche l’illuminante, sia esso liquido oppure in polvere, è un prodotto a cui non potete rinunciare durante le feste natalizie. Un cosmetico capace di esaltare i lineamenti del viso con punti luce che renderanno l’incarnato più radioso e dall’aspetto più raffinato.

Make up natalizio 2020

Il primer è fondamentale per far sì che il trucco possa durare a lungo. Usate, quindi, una base che opacizzi l’incarnato, rendendolo più omogeneo. In questo modo, anche il fondotinta avrà una durata maggiore.

A tal proposito usatene uno che sia adatto al vostro tipo di cute. Date, poi, un tocco di freschezza applicando un blush. Optate per le tonalità più calde del corallo se siete more. Preferite le tonalità più fredde se avete la carnagione chiara.

Immancabile lo smokey eyes. Dite addio ai toni più “hard” e optate per colori avvolgenti e più soft. Date un tocco di dorato usando la matita oppure l’eyeliner. Potete anche applicarlo sulla rima inferiore dell’occhio, con particolare attenzione nell’angolo interno, in questo modo illuminerete lo sguardo in maniera davvero magnetica. E poi abbondate sempre con il mascara!

LEGGI ANCHE:  Capelli castani: rame, dorato, bronze? Come scegliere la tonalità perfetta?

Curate l’arcata sopraccigliare riempiendo i buchetti con le polveri apposite e ridefinitene il disegno: saranno la cornice giusta per un volto a prova di scatti fotografici natalizi!

Per la manicure, gli spunti non mancano: cliccate qui e scegliete quale preferite!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...