Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Make up occhi: i migliori ombretti da usare sotto la mascherina!

Pubblicità

Il make-up occhi sta subendo una trasformazione radicale, sia per la testure, sia per la resa: se la bocca rimane coperta dalla mascherina, lo sguardo si carica di fascino e magnetismo. Ecco perché la scelta degli ombretti diventa fondamentale, il trucco deve trasformarsi in un gesto comodo, semplice e veloce, ma soprattutto duraturo. Come fare? Curiose? Iniziamo!

Make up occhi

Make up occhi: gli ombretti migliori da usare sotto la mascherina? Quelli a lunga durata!

Pubblicità

Un ombretto, per essere adatto alle esigenze contemporanee, non deve perdere il suo valore dopo un’ora dalla sua applicazione con il rischio, magari, di sporcare anche il dispositivo sanitario! Scegliete quelli a lunga durata, che non richiedono pennelli di precisione e da sfumatura, così da non stare troppo tempo davanti allo specchio cercando la perfezione.

Ombretti liquidi per un trucco sempre perfetto ovunque!

Gli ombretti liquidi sono decisamente più comodi, perché  sono dotati di un applicatore facile da usare anche fuori casa! In pratica, si presentano come un gloss, con un tappo da svitare al quale è collegato un bastoncino con una piccola spugnetta piatta, che preleva il prodotto e ne facilita la stesura. In questo modo non sporcherete le dita e avrete un trucco occhi scintillante ovunque!

Make up occhi: ombretti cremosi per uno sguardo intrigante!

Gli ombretti in crema sono contenuti all’interno di un piccolo vasetto e si possono stendere sulle palpebre sia con le dita sia con un pennellino. 

Optate per un rosa o rosso, sono tanto versatili da poter essere applicati anche come gloss sulle labbra, o come blush sulle guance!

Pubblicità

Ombretti in stick: la soluzione migliore da usare sotto la mascherina

Gli ombretti in stick si presentano come una specie di penna, da svitare sul fondo per far uscire il prodotto: un matitone dalla punta sagomata, molto utile per una facile applicazione anche per le più inesperte. Inoltre, possono sostituire il rossetto per illuminare anche il sorriso. Un unico prodotto per due usi, cosa volete di più!

 


Potrebbe interessarti anche...