Make up Rame: tutti i modi per realizzarlo alla perfezione

Il make up rame è uno dei grandi trend di questa estate. Questo trucco particolare sta spopolando perché “rivoluziona” il modo di vedere il nude, con un tocco di originalità, che si scelgano dalle tonalità opache o colori metallizzati! Curiose di scoprire come cambiare look? Allora non perdete altro tempo e tuffatevi alla scoperta di ogni dettaglio per scegliere la declinazione che più vi si addice! 

Make up Rame: la nuance perfetta con l’abbronzatura

Il trucco rame è davvero perfetto sull’abbronzatura! Non solo per il make-up occhi e labbra, ma anche per l’intero corpo!

Iniziate stendendo sul viso un illuminante ramato, che farà sembrare la vostra pelle brillante e preziosa. Così come i rossetti, ideali per dare un tocco di luce al viso, ottenendo un effetto extra glamour dall’alba al tramonto.

Mentre, per esaltare la tintarella di gambe, schiena e decolté, scegliete dei prodotti spray che contengano del pigmento ramato e spruzzatelo ovunque dopo aver fatto la doccia. Sarete sfavillanti.Make up rame

Make up Rame: Come scegliere la nuance perfetta sulla carnagione olivastra

Il trucco rame è molto versatile ed è davvero adatto a tutte ma, per accentuare maggiormente la vostra bellezza, dovrete scegliere un tipo particolare di sfumatura in base al tipo di carnagione che avete. La nuance perfetta per chi ha un colorito scuro o olivastro non sarà sicuramente la stessa di chi ha un incarnato chiaro e diafano.

Dunque, chi ha una pelle ambrata dovrà optare per una tonalità tendente al marrone non al rosso, scegliendo dei trucchi matte e mai glitterati.

Pelle chiara? La nuance perfetta per voi è il rame “rosso”

A differenza delle donne che hanno una carnagione tendenzialmente scura e che si orienteranno verso colori caldi e opachi, voi che avete una pelle chiara, dovrete dirigervi verso una nuance rame dai toni accessi, rossicci e rosati.  Per dare un tocco ancora più stupefacente, prediligete un finish scintillante.

.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!