Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso coppia modello a Temptation Island

Pubblicità

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata l’unica coppia a chiedersi “come stai” e a salutarsi con il sorriso dopo 21 giorni che non si vedevano al reality Temptation Island. Ieri è andata in onda l’ultima puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due, innamoratissimi, non a caso, hanno deciso di proseguire la loro relazione anche fuori da Temptation Island.

Il falò di confronto di Manila e Lorenzo

Pubblicità

Nonostante qualche piccolo battibecco provocato dallo sportivo che non ha granché mandato giù qualche affermazione della fidanzata nel corso di questi 21 giorni lontani l’uno dall’altra, durante il falò di confronto, poi hanno smesso di darsi addosso e si sono baciati. Alla domanda di Filippo Bisciglia se volessero andare via insieme hanno risposto di sì. Infatti la coppia è andata via mano nella mano.

Dopo un mese dalla fine del reality Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ancora insieme

Sempre nel corso del programma, sono stati intervistati i concorrenti anche dopo un mese dalla fine del reality per fare il punto sulle loro relazioni. Così la coppia formata da Manila e Lorenzo è tornata felice a farsi intervistare da Filippo Bisciglia e a raccontare il lieto fine. I due starebbero cercando casa a Roma per andare a vivere insieme e stanno anche tentando di avere un figlio.

E le altre coppie?

Per le altre coppie qualche incertezza. E’ il caso di Antonella Elia e Pietro delle Piane. Elia non ha perdonato ancora Pietro dopo il bacio con la tentatrice e le parole cattive dette dal fidanzato accecato dalla gelosia. Ma si è riservata un po’ di tempo per decidere. Intanto dal falò è andata via da sola. E’ finita bene anche la storia tra Annamaria e Antonio, i due stanno cercando di vivere bene la loro relazione e anche loro si stanno dando da fare per riuscire ad avere un bebè. Stessa cosa è successa tra Andrea e Anna. I due, che sono andati via insieme dal programma, adesso convivono e vogliono allargare la famiglia.


Potrebbe interessarti anche...