
L’ex calciatore Francesco Cozza lancia una frecciatina a Manila Nazzaro.
L’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza, ha pubblicato su Instagram un post – frecciatina alla ex moglie. In pratica il calciatore ha pubblicato una foto con i suoi bimbi e ha scritto: “I miei giudici più severi…”. E poi ha associato alla foto che lo ritrae con i bambini gli hashtag: “amori miei”, “sorrisi”, “figli” e poi l’altro: “le bugie hanno le gambe corte”.
La sua partecipazione al reality
Manila è stata al reality Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. I due hanno affrontato il viaggio nei sentimenti e ne sono usciti come una vera coppia modello. Innamoratissimi, adesso stanno cercando casa insieme e anche di allargare la famiglia, infatti Lorenzo e Manila stanno pensano ad avere un bebè.
Le dichiarazioni di Manila Nazzaro al reality
Durante il reality di Canale 5, la ex miss Italia ha raccontato ai suoi compagni di viaggio di non potersi trasferire a Firenze da Lorenzo per motivi di lavoro perché ha due bambini da mantenere.  “Se avessi lasciato il lavoro – ha detto Manila – quando stavo con il mio ex marito, ora non avrei niente”.
L’intervista a Manila sulla sua separazione
In più, durante un’intervista a Diva e Donna, Manila Nazzaro aveva raccontato che durante la separazione l’ex calciatore frequentava un’altra donna. Ecco cosa aveva dichiarato:
“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità . […] I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. […] Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
