Manuela Arcuri: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figlio e curiosità sull’attrice

manuela arcuri vita privata biografia manuela arcuri oggi 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Manuela Arcuri, bellissima attrice italiana.

Da anni quello della procace Manuela è uno dei volti e dei fisici più apprezzati dello spettacolo, ma la ciociara ha dimostrato anche di sapersi cimentare con una certa disinvoltura in più ambiti, da quello televisivo al cinema.

La Arcuri ha spesso fatto parlare di sé anche per la sua burrascosa vita privata e sentimentale, oggi appagata e serena.

Ecco qualche informazione sull’artista.

Chi è Manuela Arcuri: biografia, carriera e Instagram

manuela arcuri vita privata biografia Manuela ArcuriManuela Arcuri è nata nell’antica cittadina di Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 Gennaio del 1977 (Capricorno), ma è cresciuta a Latina.

Ha un fratello di nome Sergio, anche lui attore.

Dopo il Liceo Artistico, la giovane si è diplomata all’Accademia di Arte Drammatica “Pietro Sharoff” di Roma ed ha cominciato a fare la modella per fotoromanzi.

Dopo piccole particine al cinema e a teatro, la grande occasione è arrivata con il ruolo della formosa “bombolonaia” nel film Bagnomaria di Giorgio Panariello.

Da lì la sua carriera ha preso il via e Manuela è diventata una protagonista indiscussa della fiction, fra cui la fortunata Carabinieri.

La Arcuri ha preso parte anche a Ballando con le Stelle, il noto dancing show del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ed è spesso ospite in tv in veste di opinionista.

Questo è il profilo instagram dell’attrice e soubrette.

Vita privata, ex amori, compagno, figlio e curiosità

Manuela Arcuri è balzata spesso agli onori della cronaca rosa per via delle sue relazioni sentimentali.

Fra le più importanti e paparazzate ci sono state quelle con l’ex calciatore Francesco Coco e con lo schermidore ed oro olimpico Aldo Montano.

LEGGI ANCHE:  Pago: vita privata, età, carriera, Instagram, amori, figlio e curiosità sul cantante

La Arcuri ha anche ammesso di avere avuto una storia con Gabriel Garko, che in questo ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé per il suo coming out; tuttavia fra loro, per ammissione dello stesso attore, fu amore vero.

Dal 2010 Manuela è felicemente legata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco; i due non sono sposati ma hanno un figlio, il piccolo Mattia, nato nel Maggio del 2014.

L’attrice ha ammesso di avere avuto qualche difficoltà a restare incinta e di aver pianto per questo, ma alla fine il bimbo è arrivato ed è la gioia più grande della sua mamma.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • l’attrice è legatissima a sua madre, la sua più grande amica e confidente
  • dopo la nascita del figlio, Manuela ha deciso di non recitare più scene di nudo ““Non vorrei che un giorno, da grande, mi vedesse. Lui è comunque più importante”, ha dichiarato al settimanale Chi.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...