Mara Maionchi, abbandona lo studio di Italia’s Got talent: ”Ma ca***, io me ne vado!”

mara maionchi abbandona lo studio mara maionchi non va in chiesa ma dice il rosario 928o

Mara Maionchi proprio in questi giorni è tornata in TV nelle vesti di giudice nel programma  Italia’s Got Talent, show in onda su TV8. A far parte della giuria, insieme alla Zia Mara, ci sono anche: Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

La Maionchi nella puntata di mercoledì scorso ha lasciato i suoi compagni di sedia a bocca aperta: scopriamo insieme il perché.

Italia’s Got talent, Mara Maionchi scappa dallo studio per paura dei rettili

La Zia Mara, ad una delle tante performance dei concorrenti del talent, si è alzata dalla sedia intenta a lasciare lo studio della trasmissione: “No, raga’ io vado! No, ma ci rivediamo, ve lo assicuro. Ma ora vado a casa, ragazzi col ca***, come non posso?”.

La Comello (conduttrice del talent) così come Frank Matano, avrebbero cercato di convincere Mara Maionchi, che nel frattempo, se ne era già andata dal banco dei giurati.

mara maionchi abbandona lo studio mara maionchi maglia verde

Ma quale sarebbe stato il motivo che ha spinto ad alzarsi dal banco dei giurati Mara? – A quanto pare il motivo della sua azione sarebbe legato all’esibizione di una coppia in gara che si sarebbe presentata sul palco con dei rettili. I due ragazzi si sarebbero dovuti esibire con serpenti ed iguane. Mara Maionchi non appena ha visto gli animali a pochi metri da lei è fuggita via.

Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini giustifica Mara maionchi

A provare a dare una motivazione all’uscita di scena, seppur momentanea di Mara Maionchi, è stata Federica Pellegrini. La nuotatrice ha rivelato che Mara era terrorizzata dai rettili.

mara maionchi abbandona lo studio marito mara maionchi alberto salerno

Frank Matano, ha provato a bloccare la sua compagna di banco, ma senza successo. La Zia Mara a chi ha tentato di trattenerla in studio ha risposto: “Non ci provate, vado dove c***mi pare”

LEGGI ANCHE:  Mara Maionchi: il suo rapporto con gli altri e la sua idea sul "tradimento".

“La guardo da Casa mia l’esibizione. Mi fanno impressione”, ha concluso. La Maionchi ha poi deciso di guardare l’esibizione dal backstage. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news inerenti al mondo del gossip e della TV italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...