Mara Maionchi conquista i sui fan: approda su Tik Tok e fa il boom di like

mara maionchi a quasi 80 mara maionchi blitzquotidianoit 1364757

Mara Maionchi a quasi 80anni compiuti si cala nell’era social, e debutta per la sua ‘prima volta’ su Tik Tok, conquistando in pochissimo tempo migliaia di followers: come? Scopriamolo insieme.

Mara Maionchi: da molto tempo è la protagonista dei talent

Mara Maionchi, ormai da diverse stagioni, è una protagonista dei talent show, in particolare di Italia’s Got talent, dove ricopre il suo ruolo di giurata al fianco della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Franck Matano. Mara, durante la sua lunga carriera televisiva è stata inoltre giudice di X Factor, un altro talent show di grandissimo successo.

A rendere Mara Maionchi un personaggio unico è il suo innato carisma. Una donna con la D maiuscola che nonostante non fosse più giovanissima, continua a divertirsi e a far divertire il pubblico con la sua ironia.

Mara Maionchi è amatissima dal pubblico italiano. A confermare questa tesi, sono i dati del suo profilo Instagram, che ad oggi conta quasi 700 mila follower.

La Zia Mara, però non si arrende mai, e in quest’ultimo periodo ha deciso di lanciarsi anche all’avventura su Tik-Tok, dove in poche settimane ha raggiunto la bellezza di 6 mila follower e 16 mila like.

Domani una nuova puntata di Italia’s Got Talent

Mara Maionchi proprio in queste ore, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha dato ai suoi numerosi fan appuntamento a domani con una nuova puntata di Italia’s Got Talent

I miei neuroni quando ho risintonizzato da sola @tv8it (Domani c’è Italia’s Got Talent) alle ore 21:00 ci vediamo sul divano di casa!.

mara maionchi a quasi 80 mara maionchi non va in chiesa ma dice il rosario 928o

In una delle precedenti, puntate andata in onda la Zia Mara, si è resa protagonista di un fatto molto curioso. La Maionchi vedendo uno dei concorrenti salire sul palco con degli animali invertebrati, ha salutato tutti ed ha abbandonato lo studio, seguendo poi l’esibizione dal backstage. Un episodio curioso che sicuramente non sarà passato inosservato ai telespettatori a casa. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news riguardanti il mondo del gossip e della televisione italiana.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate 21-27 ottobre 2019: una donna imprevedibile

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...