Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mara Maionchi giudice di XFactor 13: Avete mai visto sua figlia? Ecco le foto e cosa fa.

Pubblicità

Mara Maionchi è uno dei personaggi televisivi più noti degli ultimi anni. Ma è sulla cresta dell’onda nell’ambito della produzione discografica e dello scovare talenti musicali da oltre 40. In questi giorni ha cominciato la sua esperienza di giudice di X Factor 13 su TV8.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che Mara è sposata con il discografico e paroliere Alberto Salerno. I due si sono uniti in matrimonio nel 1976.

Mara ha rivelato che il marito “ha avuto qualche fidanzamento anche dopo il matrimonio”, ma dopo avergli fatto “un c … come un paniere”, “chi se ne frega, non sono queste le cose che conta e poi la carne è debole!”. “Mandare a monte un matrimonio per due corna è una c … ta”.

La coppia ha due figlie delle quali si sa meno: c’è Giulia, che ha 42 anni, poi Camilla, che ne ha 38. Il sito Velvetgossip.it rivela che questa ha seguito le orme dei genitori.

Pubblicità

Prima si è laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità alla Iulm di Milano, poi, dopo aver frequentato diversi stage e un master di un anno in Copywriting, ha cominciato a lavorare in agenzie pubblicitarie.

Però, dopo qualche anno, ha cominciato collaborare con Mara, Alberto e con la sorella Giulia nell’etichetta discografica di famiglia, chiamata “Non ho l’età” come la celeberrima canzone di Gigliola Cinquetti e nata per lanciare nuovi talenti.

In seguito, a causa di vari dissapori (poi i rapporti sono tornati buoni), lascia l’attività. Nel 2012 fonda così una propria casa discografica, la “Cimice Records”.

Il nome, scelto anche da Giulia, ha due motivi, ha raccontato Camilla in un’intervista: “la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice”.

Socio di Camilla Salerno è suo marito, Martino Corti, 36 anni, milanese, laureato al  DAMS di Bologna. E’ autore di monologhi e canzoni, incidendo dischi e realizzando spettacoli. I due, nel 2015, hanno avuto una figlia, Mirtilla. Giulia, invece, ha due figli. Mara Maionchi e il marito, quindi, sono nonni!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...