
Mara Venier si mostra su Instagram acqua e sapone ed è bellissima. Senza trucco, indossa gli occhiali, con i capelli legati con il fermaglio, ammette di aver tagliato i capelli da sola.
Capelli scombinati, senza un filo di trucco, ma la conduttrice di Domenica In si presenta ai follower in tutta la sua semplicità e bellezza. Simpatica, brava e divertente, Mara Venier stupisce tutti, e non è una novità .
Il video di Mara Venier che racconta del taglio ai capelli
Nel video pubblicato sulle storie Instagram, la conduttrice tv Mara Venier racconta ai suoi fan di aver tagliato i capelli, in particolare di averli scalati sul davanti, e tagliati anche dietro. Ma non mostra il taglio perché i capelli sono legati con un fermaglio e lei si trova in cucina intenta a preparare il pranzo. Ma prima un saluto ai fan da zia Mara che la seguono sempre con ammirazione.
Mara Venier e i suoi doppi sensi
Aspettando domenica per un’altra puntata di Domenica In che vedrà come al solito la conduttrice intervistare i suoi ospiti, chissà quante battute e doppi sensi si concederà Mara Venier e quale abbigliamento indosserà in trasmissione. Domenica scorsa, le si è aperta la camicia nera che indossava e si è visto il seno in primo piano, con la conduttrice ignara dell’accaduto. Poi avvisata si è rimessa apposto, ma non sono mancate le risatine da parte di zia Mara, che celavano un certo imbarazzo.
A parte l’aspetto fisico e la mise sensuale della conduttrice, Mara Venier due giorni fa ha commosso tutti dalle sue pagine social, condividendo un video che la ritrae insieme al nipotino. Nonna e nipote corrono insieme e giocano felici. Mara non lo vedeva da due mesi a causa dell’emergenza covid-19. Tantissimi i commenti dei fan, ma anche degli altri vip, uno ad esempio, è il giornalista e conduttore Alberto Matano, che ha commentato il video della conduttrice con dei cuoricini.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
