Mara Venier acqua e sapone su Instagram dà un taglio ai capelli | Video

Mara Venier si mostra su Instagram acqua e sapone ed è bellissima. Senza trucco, indossa gli occhiali, con i capelli legati con il fermaglio, ammette di aver tagliato i capelli da sola.

Capelli scombinati, senza un filo di trucco, ma la conduttrice di Domenica In si presenta ai follower in tutta la sua semplicità e bellezza. Simpatica, brava e divertente, Mara Venier stupisce tutti, e non è una novità.

Il video di Mara Venier che racconta del taglio ai capelli

Nel video pubblicato sulle storie Instagram, la conduttrice tv Mara Venier racconta ai suoi fan di aver tagliato i capelli, in particolare di averli scalati sul davanti, e tagliati anche dietro. Ma non mostra il taglio perché i capelli sono legati con un fermaglio e lei si trova in cucina intenta a preparare il pranzo. Ma prima un saluto ai fan da zia Mara che la seguono sempre con ammirazione.

Mara Venier e i suoi doppi sensi

Aspettando domenica per un’altra puntata di Domenica In che vedrà come al solito la conduttrice intervistare i suoi ospiti, chissà quante battute e doppi sensi si concederà Mara Venier e quale abbigliamento indosserà in trasmissione. Domenica scorsa, le si è aperta la camicia nera che indossava e si è visto il seno in primo piano, con la conduttrice ignara dell’accaduto. Poi avvisata si è rimessa apposto, ma non sono mancate le risatine da parte di zia Mara, che celavano un certo imbarazzo.

A parte l’aspetto fisico e la mise sensuale della conduttrice, Mara Venier due giorni fa ha commosso tutti dalle sue pagine social, condividendo un video che la ritrae insieme al nipotino. Nonna e nipote corrono insieme e giocano felici. Mara non lo vedeva da due mesi a causa dell’emergenza covid-19. Tantissimi i commenti dei fan, ma anche degli altri vip, uno ad esempio, è il giornalista e conduttore Alberto Matano, che ha commentato il video della conduttrice con dei cuoricini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...