Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mara Venier distratta | Una donna l’avverte: chatto con tuo marito Nicola

Pubblicità

La conduttrice Rai Mara Venier mostra tutta la sua eleganza nel rispondere ad un commento provocatorio con tanto di risate ad un post pubblicato su Instagram. Ma i suoi fan la difendono dalla donna che “le vuole rubare il marito”.

La foto di Mara Venier su Instagram

Pubblicità

Mara Venier ha pubblicato una foto che la ritrae con il fotografo Gianluca Saragò. I due sono vicini in primo piano con le mascherine. Aldilà della foto, nei commenti i fan si sono sbizzarriti.

Uno, però è particolarmente piccantello e desta attenzione. Si tratta di una donna che “avverte” Mara che ogni giorno si sente con suo marito Nicola. Mara Venier replica con un “mi fa piacere”, ma i suoi follower non ci stanno.

Il commento della donna sul post della Venier

Vediamo cosa ha scritto la donna: “Buona sera Mara, un abbraccio da una sua fan da sempre. Durante questa pandemia, sono diventata amica di suo marito e ogni giorno siamo in contatto e ci teniamo compagnia. Non avrei mai pensato di cercare, ogni giorno un suo scritto a cui rispondere. Auguro ad entrambi una buona serata”.

Così mente la conduttrice ne esce con eleganza e classe, lasciando scivolare quelle parole, i fan di Mara Venier si oppongono e commentano così: “Ma che gran signora che sei zia, nel non commentare una caduta di stile così pietosa”. Mentre un’altra: “Mara se fossi in te sarei un po’ più attenta che questa ti vuole rubare il marito”.

L’incontro tra Mara Venier e Nicola Carraro

Intanto si sa che Nicola Carraro oltre ad essere il marito della signora Mara Venier, è il suo principale fan. Lo ha pure scritto sui dettagli del suo profilo Instagram. La loro unione risale a 20 anni fa. Ma come si sono conosciuti marito e moglie? I due si sono conosciuti ad una cena organizzata da una loro amica, Melania Rizzoli. Da lì poi una cena, il primo bacio e l’innamoramento. E poi le nozze il 28 giugno 2006. E lui ogni mattina le ripete che vuole risposarla. Se non è questo amore…

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...