Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mara Venier, l’annuncio: “Un altro anno in tv, poi basta. Posso ritirarmi”

Pubblicità

Mara Venier una carriera brillante: la conduttrice ha fatto un annuncio importante: condurrà ancora la prossima edizione di Domenica In ma poi si ritirerà. E i suoi fan? Intanto oggi andrà in onda l’ultima puntata della stagione. Poi la pausa estiva.

Mara Venier ha dato dimostrazione a tutti che non c’è età che tenga quando si è bravi. Così a colpi di ascolti record, ha risposto a chi non voleva più che lavorasse perché ritenuta “vecchia”.

La conduttrice di Domenica In in un’intervista al Messaggero ha dichiarato che sta già pensando alla prossima edizione del programma domenicale, non trascurando anche di dire, che dopo il 2021 si ritirerà dalla conduzione.

Pubblicità

La prossima edizione di Domenica In

Per i fan un altro anno di conduzione per la zia Mara che ha saputo conquistare i cuori del pubblico di Raiuno. Infatti è confermata per l’edizione 2020 -2021. In forse dunque l’edizione dal 2021. Chi sarà la prossima o il prossimo conduttore che andrà a sostituire la signora della domenica? Questo ancora non si sa, ma si sa quello che desidera Mara Venier: staccare un po’ dalla televisione. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice di Raiuno:

“Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”.

Progetti futuri in tv: Sanremo insieme ad Antonella Clerici?

Chiusa la conduzione di Domenica In in bellezza e con tutto il successo meritato, la splendida e simpatica zia Mara non nega che le piacerebbe, per esempio, condurre il Festival di sanremo insieme all’amica che stima tanto: la conduttrice Antonella Clerici. Se non Sanremo, è aperta ad un’altra collaborazione. Insomma Mara Venier vorrebbe realizzare anche un programma con la sua collega.

La confessione di Mara venier

Pubblicità

“Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Li vedo e li allontano. Chi mi fa del male lo caccio”.

 


Potrebbe interessarti anche...