Mara Venier, regina delle nonne: “Più bella cosa di te”

Mara Venier è innamoratissima del suo nipotino al quale oggi dedica un post sulle storie Instagram, accompagnato dalle dolci note della canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa”

Mara Venier è completamente pazza d’amore per il suo dolcissimo nipotino. Oggi shopping con lui e video su Instagram che li ritrae insieme. Lei sommersa di sacchetti e lui che le corre accanto. Un quadro di vita reale bellissimo, che mostra tutto l’amore del mondo tra nonne e nipoti. Insomma nonna Mara si sta rifacendo dopo il lungo periodo di lockdown che l’ha portata lontano dal suo nipotino.

L’annuncio della nascita di Carlotta

E sempre in tema di affetti, Zia Mara è stata la prima ad annunciare la nascita della figlia di Eleonora Daniele, Carlotta, nata due giorni fa, e alla quale proprio Mara Venier farà da madrina. Proprio su Instagram la conduttrice di Domenica In ha dedicato un post a Eleonora Daniele. Una foto che le ritrae insieme, dove nella didascalia, ha annunciato il lieto evento aggiungendo un “ti voglio bene, amica mia”.

Pierluigi Diago dedica a Mara Venier su Instagram

E domenica, Mara Venier ospiterà un altro amico del cuore nel salotto Rai. Si tratta di Pierluigi Diago, che riprenderà dal primo giugno, le sue puntate della trasmissione Io e te, dove ripartirà proprio da zia Mara: sarà lei la prima ospite della puntata del programma che va a sostituire Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. In un lungo post Diago, che sarà in collegamento con la Venier domenica su Raiuno per lanciare l’inizio della trasmissione e non solo, le dedica parole bellissime, eccole: “Amica. Sorella. Alleata. Di abbracci con @mara_venier ne abbiamo consumati tanti, in privato e davanti alle telecamere. Mai come oggi mi manca stringerla forte. Avremo comunque due occasioni per tornare ad abbracciarci almeno con gli occhi (sperando di farlo presto per davvero): domenica 31 Maggio mi collegherò dagli studi di #ioete con la regina di Domenica In e il giorno dopo, lunedì 1 Giugno, avrò l’onore di accoglierla in studio per la prima puntata del nostro programma. Mia amata Mara, io e te come nelle favole ❤️🌹 vi aspettiamo su @rai1official GRAZIE @pierdiaco A DOMENICA”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...